Software Panasonic KX-NSV300, ora arricchito con supporto AWS

Il sistema software per comunicazioni aziendali è stato potenziato grazie a un’installazione flessibile.

Software Panasonic KX-NSV300

Funzionalità e più potenza per il software Panasonic KX-NSV300, ora con installazioni semplici e convenienti e supporto Amazon Web Services.

Il KX-NSV300 offre alle imprese funzionalità telefoniche e flessibilità all’avanguardia, che non richiede investimenti preliminari in attrezzature hardware.
Da questo momento le imprese possono scegliere tra tre diverse versioni di sistema e migrare dall’una all’altra in base alle specifiche esigenze.

Il KX-NSV300 Small di Panasonic rappresenta la soluzione ideale per le organizzazioni con un massimo di 60 utenti e consente di effettuare fino a 32 chiamate simultaneamente.
La versione Medium, invece, è pensata per le organizzazioni che contano fino a 120 collaboratori e consente fino a 64 chiamate in simultanea.
Il Large, infine, supporta un massimo di 300 utenti e 126 chiamate simultaneamente

Le nuove versioni del sistema KX-NSV300 possono essere installate su una singola macchina virtuale, riducendo i requisiti di capacità e i costi di noleggio.
Inoltre, alle installazioni on-premise o su cloud privati si aggiunge la possibilità di alloggiare la soluzione su Amazon Web Service, il più grande provider di cloud pubblici.

Software Panasonic KX-NSV300

Carlos Osuna, Head of Business Unit di Panasonic Communication Solutions
Le novità del sistema software per comunicazioni aziendali KX-NSV300 ci permettono di offrire alle piccole e medie imprese una maggiore flessibilità e diverse opzioni di installazione, in modo più semplice e conveniente.
Inoltre, grazie all’ampliamento dell’offerta di sistemi cloud disponibili, i clienti hanno a disposizione un ventaglio più ampio su cui installare la soluzione.
Questo è solo il primo passo verso l’integrazione di ulteriori cloud pubblici.
Il nostro obiettivo è quello di continuare ad assistere i nostri clienti nella migrazione da un server hardware a un sistema di comunicazione software, senza rinunciare all’affidabilità e alle prestazioni che da 30 anni fanno di Panasonic una delle aziende leader nel mondo delle telecomunicazioni.

Il KX-NSV300 è una soluzione che garantisce il meglio delle comunicazioni virtuali in modo rapido, semplice e conveniente, offrendo alle aziende comunicazioni di livello superiore. Inoltre, è compatibile con l’intera gamma telefonica di Panasonic, inclusi i telefoni IP cablati e i terminali wireless.

Software Panasonic KX-NSV300

Grazie alla chiave di attivazione del prodotto, alle licenze annuali per gli utenti e alla manutenzione remota, l’implementazione del sistema KX-NSV300 è semplice e sicura.
Il servizio può essere pagato su base utente: con gestione annuale per semplificare la gestione del budget, oppure con un pagamento in un’unica soluzione.
Il KX-NSV300 può essere gestito in modalità remota, consentendo ai tecnici di accedere al sistema in modo sicuro, ovunque e in qualsiasi momento, per effettuare le modifiche e gli aggiornamenti necessari.

Flessibilità senza confronti

Con un sistema wireless multizona, il personale può ricevere chiamate ovunque si trovi, entro il perimetro dell’azienda, riducendo così drasticamente i tempi di attesa dei clienti.
È possibile inoltre commutare facilmente le chiamate fra telefoni fissi e dispositivi portatili, senza doverle interrompere. Infine, il cercapersone DECT permette di condividere le conversazioni fra più partecipanti.

Software Panasonic KX-NSV300

Altri vantaggi di questo sistema ricco di funzionalità comprendono:

  • Supporto di dispositivi multipli. Per gli utenti è importante essere raggiungibili tramite un singolo numero, indipendentemente da dove o come comunichino. Con il sistema di comunicazione software KX-NSV300 è possibile assegnare un numero singolo a qualunque dispositivo – da un telefono fisso (SIP o esclusivo), a un’unità wireless o a un softphone (su PC o mobile).
  • My Portal. Accedendo all’interfaccia Web “My Portal” ogni utente può sfruttare le funzioni a disposizione, come ad esempio personalizzare le impostazioni della messaggistica unificata, senza dover conoscere i codici delle funzioni o i codici di programmazione specifici.
  • Smart desk. Il personale mobile e in remoto può essere contattato sempre allo stesso numero, indipendentemente da dove sta lavorando.
  • Comunicazioni unificate integrate. Il sistema si integra inoltre con il software di comunicazione unificata UC Pro di Panasonic per videocomunicazioni, funzionalità opzionali di call center e monitoraggio delle chiamate. Inoltre, grazie alla tecnologia mobile softphone tramite un’App è possibile utilizzare gli smart phone degli utenti come interni aziendali.