Integrazione ERP, comunicazione M2M trasparente con MPS Monitor

Il sistema mantiene una comunicazione trasparente M2M con i sistemi Evatic, Purpose Software 2serv e Vantage Online.

Integrazione ERP

Gli utenti delle soluzioni ERP di Asolvi possono beneficiare di un’integrazione piena con MPS Monitor, per una comunicazione trasparente machine-to-machine.

MPS Monitor ha reso disponibili tre connettori che consentono ai Dealer che semplificano la gestione di soluzioni ERP Asolvi.

Il sistema può stabilire e mantenere una comunicazione trasparente M2M con i sistemi Evatic, Purpose Software 2serv e Vantage Online. Questa integrazione fa sì che i sistemi ERP ottengano informazioni tempestive e aggiornate. Dispositivi, letture dei contatori, livelli dei consumabili e relativi alert saranno sempre controllati.

I Dealer hanno ora la possibilità di attivare la connessione fra il proprio sistema ERP e la piattaforma di monitoraggio dal portale MPS Monitor 2.0. Il flusso di dati fra il sistema ERP e MPS Monitor è trasparente agli occhi dell’utente.
Non sussiste più il bisogno di importazione o esportazione manuale dei dati o di controlli manuali sugli stessi. Tutte le informazioni sono mantenute in costante sincronizzazione fra il sistema ERP e la piattaforma di monitoraggio.

Integrazione ERP

I connettori sono stati implementati grazie alla stretta cooperazione fra due aziende leader nel mercato dei Managed Print Services: Asolvi è uno dei leader europei di mercato per il Service Management Software e le soluzioni ERP per il canale Imaging, mentre MPS Monitor è una soluzione leader a livello globale per il print fleet management e i Managed Print Services.

La combinazione di Asolvi nel servire i fornitori di Managed Print Services con l’offerta MPS Monitor crea una soluzione avanzata per qualsiasi rivenditore o fornitore.

Integrazione ERP

Nicola De Blasi, CEO di MPS Monitor Srl
Negli ultimi 10 anni in MPS Monitor abbiamo investito nel potere dell’integrazione. Abbiamo costruito il nostro sistema interamente su API, attraverso la creazione di connettori standard e fornendo Software Development Kit e supporto agli sviluppatori ERP.

La partnership con Asolvi è un grande passo avanti in questa direzione. Essa crea lo stack software più integrato e potente per i servizi di stampa gestita a oggi disponibile per i rivenditori europei. La nostra missione è portare il massimo valore e innovazione nel mercato dei Managed Print Services e crediamo fermamente che questo obiettivo possa essere raggiunto solo collaborando con fornitori di soluzioni leader come Asolvi.

Tony Milford, Chief Sales & Marketing Officer di Asolvi AS
Siamo molto felici di collaborare con MPS Monitor.
In qualità di fornitore leader in Europa di software per la gestione di servizi e contratti nei mercati dei Managed Print Services e delle tecnologie da ufficio.

Per noi è un grande piacere collaborare in modo efficace con i fornitori di tecnologia più innovativi e lungimiranti, per fornire soluzioni pratiche che consentano ai nostri clienti di navigare meglio in questi tempi difficili.