NAS QNAP, lo storage compatto ad alta velocità TS-431X3

Questo NAS QNAP è dotato di connettività 10GbE SFP+ e 2,5GbE RJ45 e consente di implementare ambienti ad alta velocità.

NAS QNAP

QNAP insiste nella strategia di lancio serrato dei prodotti e punta ancora una volta sullo storage ad alta velocità 2,5 GbE e 10 GbE SFP+ con il nuovo TS-431X3.
Il NAS QNAP a quattro bay è realizzato in formato desktop e si basa sulla architettura a basso consumo AnnaPurnaLabs Alpine AL314 a 4-core e clock a 1,7 GHz.
La memoria di serie è di 4 GByte, eventualmente espandibile sino a 8 GByte con moduli SoDimm DDR3.

Come anticipato, questo NAS QNAP è dotato di connettività 10GbE SFP+ e 2,5GbE RJ45 e consente alle aziende di implementare un ambiente di rete ad alta velocità. È così possibile accelerare i processi di backup, recupero e archiviazione virtualizzata dei dati.

Jason Hsu, Product Manager di QNAP
Offrendo entrambe le connettività 10GbE SFP+ e 2,5GbE RJ45, il TS-431X3 consente l’allocazione flessibile delle risorse di rete per massimizzare l’uso dell’archiviazione oltre a semplificare il backup/recupero dei disastri. Grazie al supporto di fino a 8GB di memoria, gli utenti possono inoltre eseguire un’ampia gamma di applicazioni in container sul TS-431X3 per garantire una soluzione altamente economica per gli ambienti IT aziendali.

NAS per reti veloci

Il TS-431X3 supporta la tecnologia snapshot mentre l’app HBS rende più semplice il backup su spazi di archiviazione locali, esterni e cloud per consentire agli utenti di sviluppare un piano di recupero dei disastri personalizzato.

NAS QNAP

Centro Notifica consente agli amministratori di gestire e monitorare centralmente ogni aspetto cruciale del sistema. Consulente Sicurezza consiglia le azioni e le impostazioni per migliorare la sicurezza del NAS.

Il TS-431X3 include inoltre Surveillance Station, per creare un sistema di sorveglianza sicuro, e Qsync, per sincronizzare automaticamente i file tra NAS, dispositivi mobile e computer.

NAS QNAP

QmailAgent consente la gestione centralizzata di più account e-mail, mentre Qfiling automatizza l’organizzazione dei file. Qsirch imprime una notevole accelerazione nella ricerca dei file necessari.

Gli utenti possono scaricare le applicazioni mobile per accedere da remoto al NAS e migliorare l’efficienza lavorativa.