Matrix42 punta sulla crescita della piattaforma unificata per team interfunzionali e consolida il proprio portfolio prodotti.
Da oggi, i clienti potranno disporre di Secure Unified Endpoint Management (SUEM), una soluzione che comprende Unified Endpoint Management (UEM) e da Data Security.
Le collaudate soluzioni Matrix42 IT Service Management (ITSM) e Software Asset Management (SAM), inclusi i rispettivi moduli, saranno combinate nell’ambito dell’Enterprise Service Management (ESM).
Il Digital Workspace Management di Matrix42, si basa su una piattaforma che consente la gestione end-to-end e offre la massima flessibilità per i team interdisciplinari.
Oltre alle soluzioni di Matrix42, è possibile integrare in modo intuitivo anche sistemi di terze parti, permettendo all‘azienda di rimuovere i silos senza dover apportare prima modifiche organizzative.
Piattaforma unificata per team interfunzionali
In questo modo, i dispositivi, la sicurezza, i processi e i costi possono essere mappati in modo efficiente su una piattaforma centrale e attraverso i silos.
Ad esempio, se un dipendente di un’azienda ordina un dispositivo mobile, la piattaforma Digital Workspace combina tutti i processi correlati in uno solo. Consentendo ai team coinvolti di seguire ogni fase del processo, dall’ordine alla consegna, in modo interfunzionale e in tempo reale.
Questa forma di collaborazione interfunzionale riduce notevolmente i tempi di lavoro e migliora la user experience (UX) nelle aziende.
Tutti i prodotti Matrix42 si basano su SolutionBuilder low-code e sono disponibili per i clienti come soluzioni “out-of-the-box”.
Con la funzione drag and drop, l’interfaccia utente può essere adattata in modo pratico e veloce rispetto alle diverse esigenze. Le implementazioni ITSM possono invece essere realizzate in poco tempo con le soluzioni intuitive di Matrix42.