Insight da dati non strutturati, ci pensa Hitachi Vantara

Gli aggiornamenti di HCP supporteranno meglio i carichi di lavoro non strutturati di nuova generazione.

Insight da dati non strutturati

Hitachi Vantara propone una soluzione FS distribuito e di gestione che supporterà i clienti ad accedere più velocemente e a ottenere insight da dati non strutturati.

Sarà così possibile accelerare le attività di business, basandosi su Big Data sempre aggiornati, accedendo ad archivi che contengono un volume eterogeneo di informazioni. Classificando, per esempio, e-mail, documenti, cartelle, audio, video e immagini, il sistema permette di potenziare le attività d’impresa.

Alla base del nuovo pacchetto proposto c’è la partnership con WekaIO (Weka), player di riferimento nel file storage scalabile ad alte prestazioni per applicazioni ad alta intensità di dati.

Insight da dati non strutturati

Insight da dati non strutturati

La partnership OEM con WekaIO rafforza il portafoglio di Hitachi Vantara con un file system parallelo nativo NVMe ad alte prestazioni. Esso sarà distribuito presso i clienti in accoppiamento a Hitachi Content Platform (HCP). Questa soluzione NAS è adatta per l’uso con applicazioni di intelligenza artificiale, machine learning e analisi in una vasta gamma di settori.

Hitachi Vantara ha anche annunciato un’espansione della gamma Hitachi Content Platform (HCP). Si tratta di soluzioni software di archiviazione di oggetti cloud per connettere produttori di dati, utenti, applicazioni e dispositivi. Gli aggiornamenti di HCP supporteranno meglio i carichi di lavoro non strutturati di nuova generazione.

Insight da dati non strutturati

Insight da dati non strutturati

L’espansione di HCP supporta inoltre carichi di lavoro non strutturati di prossima generazione con nodi HCP all-flash ottimizzati per le prestazioni. Queste nuove funzionalità sono 3,4 volte più veloci di Simple Storage Service (S3) di Amazon, con conseguente riduzione dei costi fino al 34%.