Virtual Network Services, aumentano le soluzioni Verizon – Cisco

Le soluzioni VNS consentono di sostituire i tradizionali dispositivi di rete, come router, firewall e switch, con VNF.

Virtual Network Services

Verizon Business estende il portfolio Virtual Network Services per i clienti aziendali e introduce Enterprise Network Compute System di Cisco (ENCS) serie 5000.

L’apposita piattaforma Cisco ENCS verrà inclusa nel catalogo di Verizon delle funzioni di rete virtuale e dei servizi offerti ai clienti.
Le soluzioni VNS consentono di sostituire i tradizionali dispositivi di rete, come router, firewall e switch, con funzioni di rete virtuale (VNF).
Esse aiutano ad accelerare la trasformazione digitale della rete dei clienti, riducendo o eliminando la necessità di intervento manuale. Cisco ENCS è un’apposita piattaforma di calcolo, ottimizzata per la Network Function Virtualization.

Virtual Network Services

Aamir Hussain, Senior Vice President of Business Products
I clienti devono essere in grado di distribuire rapidamente e facilmente i servizi di rete nelle filiali quando cambiano le loro esigenze aziendali. L’aggiunta della piattaforma di calcolo ENCS di Cisco al nostro portafoglio VNS è un ulteriore modo per aiutare i clienti business a implementare in maniera semplice soluzioni per l’enterprise networking per una rete più reattiva, scalabile e flessibile.

Virtual Network Services

Scott Harrell, Senior Vice President e General Manager dell’Intent Based Networking Group di Cisco
L’integrazione delle soluzioni ENCS di Cisco nel portafoglio VNS di Verizon è un altro esempio di come le nostre due società continuino a lavorare insieme per migliorare le possibilità di virtualizzazione della rete.
Le soluzioni di virtualizzazione di Cisco possono aiutare i clienti di Verizon Business che apprezzano il nostro ecosistema a implementare facilmente soluzioni agili per l’enterprise networking, che è ciò di cui tutte le aziende hanno bisogno oggi per continuare a rimanere resilienti e competitive.