Poly presenta la gamma completa di dispositivi per la collaborazione sviluppati per migliorare l’esperienza con Microsoft Teams.
Poly, in precedenza Plantronics e Polycom, è una società di comunicazione globale che facilita le connessioni e collaborazioni umane significative.
Per incontrare il pubblico l’azienda ha organizzato Poly & Microsoft Collaboration Virtual Roadshow 2020.
Si tratta di un ciclo di presentazioni virtuali in collaborazione con Microsoft iniziate a giugno e proseguite in luglio in Europa, Nord America, America Latina, Australia e Asia. Obiettivo quello di offrire ai clienti delle diverse aree geografiche l’opportunità di conoscere più a fondo le ultime novità di Poly specifiche per Microsoft Teams.
Soluzioni Microsoft Teams
Si tratta di prodotti facili da installare, che migliorano l’esperienza delle Teams Rooms e che possono essere gestiti grazie a Poly MeetingA. Questo consente agli utenti di sfruttare al massimo tutte le caratteristiche di Microsoft Teams grazie a un’intelligenza artificiale ancora più efficiente.
Soluzioni Microsoft Teams:
Video bar Poly Studio X e Poly Studio; il conference phone Poly Trio C60; gli altoparlanti portatili Poly Calisto 7200. E ancora i desk phone della serie CCX specifici per Microsoft Teams e le cuffie professionali Poly Voyager 4200 e Poly Voyager 5200.
Inoltre, durante il roadshow virtuale, Poly presenterà alcune delle novità che saranno disponibili a partire dall’autunno. Come, per esempio, i kit Poly G10-T, Poly G40-T e Poly G80-T per gestire in modo più semplice e efficiente le Microsoft Teams Rooms.