Cambio al vertice, Diego Cavallari nuovo CM di Acer Italia

Appassionato di auto d’epoca e di Formula 1, ama nel tempo libero viaggiare e navigare.

Cambio al vertice

Acer annuncia un cambio al vertice della filiale italiana. A ricoprire il ruolo di Country Manager è stato scelto Diego Cavallari in sostituzione di Marco Cappella.

Prima di entrare a far parte di Acer Italy, Diego Cavallari è stato Business & Marketing Director di TP Vision Europe per Italia, Grecia e Malta maturando precedentemente oltre 18 anni di esperienza nel mondo del Consumer Electronics sviluppando vari business e ricoprendo molteplici ruoli nelle principali aziende internazionali quali TPVision Europe, Haier, LG Electronics, Pioneer Italia e Sanyo.

Cambio al vertice, i commenti a caldo

Wilfried Tom, Acer VP Western Europe
Siamo fermamente convinti che Diego Cavallari, con i comprovati successi finora raggiunti, la sua competenza tecnica e le sue capacità di leadership, consentirà ad Acer Italy di raggiungere nuovi ed ambiziosi traguardi. Nel contempo ringraziamo Marco Cappella per il suo contributo nel raggiungimento dei risultati ottenuti fino ad ora da Acer Italy.

Diego Cavallari
Accetto l’incarico ringraziando per la fiducia, sono certo di poter contare sulla qualità delle esperienze e sulle competenze del personale Acer con cui collaborerò assiduamente in questa nuova sfida per dare ad Acer un ruolo di protagonista in questo periodo d’evoluzione digitale epocale che stiamo vivendo.

Cambio al vertice

Classe 1972, milanese, sin da ragazzo la tecnologia lo incuriosisce e da grande diventa la sua grande passione ed il suo lavoro. Appassionato di auto d’epoca e di Formula 1, ama nel tempo libero viaggiare e navigare.

Cavallari si inserisce in un contesto operativo d’eccellenza; Acer è stata fondata nel 1976 ed è infatti tra le aziende ICT leader al mondo. Il brand è presente in oltre 160 Paesi e conta più di 7mila dipendenti.

Acer è continuamente focalizzata sullo sviluppo tecnologico di un mondo in cui hardware, software e servizi si integrano a vicenda. Il vendor produce e commercializza soluzioni endpoint, workstation, mobile per il mondo professionale e periferiche mainstream.