Stampare in efficienza e sicurezza con Kyocera ECOSYS P4140dn

Efficiente, produttiva, affidabile, con una velocità di stampa di 40 pagine al minuto.

Stampare in efficienza e sicurezza

Progettata per soddisfare le esigenze di stampa sicura degli uffici moderni in modo sostenibile ed efficiente. Ecco la nuova Kyocera ECOSYS P4140dn, stampante laser della serie ECOSYS, tecnologia proprietaria sviluppata nel 1992.

Il nuovo dispositivo stampa ha una velocità di 40 pagine al minuto e un tempo di prima copia di 6,3 secondi, con un miglioramento del 16% rispetto ai modelli precedenti. ECOSYS P4140dn è la scelta perfetta per aumentare la produttività complessiva dei gruppi di lavoro di medie e grandi dimensioni.

Stampare in efficienza e sicurezza

La nuova stampante A3 monocromatica offre numerosi miglioramenti rispetto ai modelli predecessori. Ad esempio un tempo di prima copia inferiore, una maggiore capacità di memoria (2.560 MByte) e una velocità di elaborazione superiore, grazie a un processore CPU di 1200 MHz.

Perfette per le aziende di medie e grandi dimensioni, le funzionalità aggiuntive includono la stampa da remoto, grazie alla compatibilità con AirPrint IB-36 Wireless LAN e WiFi-Direct.

Oltre a una maggiore sicurezza dei dati tramite la presenza del Data Security Kit e di una chiave di crittografia fissa. Oltre che la possibilità di effettuare operazioni a basso impatto acustico con la nuova modalità Quiet Mode.

Come tutti i dispositivi della serie ECOSYS, questo nuovo prodotto è sviluppato con una forte attenzione alla riduzione dell’impatto ambientale. Con valori TEC ridotti e rispetto delle normative Energy Star, è possibile aumentare l’efficienza riducendo al contempo la produzione di agenti inquinanti.

Stampare in efficienza e sicurezza

Zelda Emmerick, Expert Hardware Product Marketing di Kyocera Document Solutions Europe
La gamma ECOSYS continua a essere una parte fondamentale della nostra offerta di prodotti e questo nuovo dispositivo rappresenta al meglio la nostra missione di sviluppare prodotti innovativi ed eco-friendly, perfetti per gruppi di lavoro di differenti dimensioni e appartenenti a diverse tipologie di aziende.
Grazie a un tempo di prima copia più rapido e una gamma completa di funzionalità relative alla sicurezza, ECOSYS P4140dn consente agli utenti di aumentare l’efficienza garantendo al contempo la sicurezza dei dati.
Questo è il requisito minimo indispensabile per qualsiasi azienda che desideri ottimizzare i propri processi di stampa.

In un momento in cui la domanda di soluzioni sostenibili e il timore relativo alla sicurezza dei dati non sono mai stati così elevati, Kyocera Document Solution risponde fermamente a queste esigenze, portando innovazione tecnologica anche attraverso un’ampia gamma di soluzioni documentali e applicazioni che permettono di aumentare l’efficienza e la competitività delle aziende.