Sicurezza semplificata e flessibilità con WatchGuard Firebox

Firebox Serie T offre un throughput HTTPS elevato, servizi di sicurezza di alto livello, SD-WAN integrato, PoE.

Sicurezza semplificata e flessibilità

I nuovi firewall Firebox T20, T40 e T80 di WatchGuard forniscono agli ambienti di piccole e medie dimensioni e agli uffici domestici le prestazioni avanzate richieste per supportare le velocità Internet aziendali. Oltre a un’ampia gamma di servizi di sicurezza di livello enterprise.

Brendan Patterson, vice president of product management di WatchGuard
Poiché la velocità di Internet continua ad aumentare e i criminali informatici sfruttano tattiche sofisticate per compromettere reti e utenti, le aziende non possono permettersi di scendere a compromessi in termini di sicurezza o di prestazioni.
Anche le organizzazioni di piccole e medie dimensioni senza adeguate risorse di sicurezza richiedono il meglio su entrambi i fronti.
Con livelli di throughput leader, servizi di sicurezza su più livelli, funzionalità SD-WAN zero-touch e molti altri vantaggi, la nostra nuova linea di dispositivi di sicurezza tabletop risponde a queste esigenze.

Sicurezza semplificata e flessibilità

Le nuove appliance di sicurezza tabletop di WatchGuard sono progettate per fornire throughput avanzato e un migliore processo del traffico HTTPS. Le organizzazioni oggi ne hanno bisogno per tenere il passo con la velocità sempre crescente del business, insieme a una serie completa di servizi di sicurezza.
I nuovi firewall della Serie T consentono alle PMI e ai fornitori di servizi gestiti (MSP) di implementare gateway antivirus, filtro di contenuti e URL, antispam e altro ancora. Tutto in un pacchetto semplice, economico e di facile gestione.

Firebox T20 è progettato specificamente per le organizzazioni e i fornitori di servizi gestiti che devono estendere la protezione ai piccoli uffici remoti e domestici.
Può operare come soluzione autonoma o essere gestito centralmente dalla sede principale dell’azienda.
Insieme a Total Security Suite, il T20 impedisce agli estranei di accedere alle reti, monitora il traffico per bloccare allegati e-mail malevoli, phishing, ransomware e altre tipologie di attacco. L’appliance è inoltre disponibile in un modello abilitato al Wi-Fi, T20-W, con funzionalità wireless 802.11ac.

Sicurezza semplificata e flessibilità

Firebox T40 è un concentrato di sicurezza economico in un’appliance compatta. Offre sicurezza critica di livello enterprise per ambienti distribuiti come piccoli uffici, filiali e piccoli negozi al dettaglio.
Insieme a Total Security Suite, questo dispositivo fornisce tutte le funzionalità presenti nei firewall più avanzati. Disponibile anche in una versione abilitata per il Wi-Fi, T40-W, presenta funzionalità wireless 802.11ac che garantiscono velocità di download e upload superiori.

Firebox T80 è perfetto per un’ampia gamma di ambienti di ufficio di medie dimensioni. Offre un throughput eccezionalmente elevato con una protezione UTM completa rispetto ad altri firewall tabletop.
T80 include un modulo di espansione per configurazioni di porte personalizzate che fornisce connettività in fibra integrata direttamente dall’appliance.

Questo modulo SFP+ offre una porta in fibra aggiuntiva da 1 Gb o 10 Gb e consente alle organizzazioni di medie dimensioni e ai loro MSP di adattare le configurazioni man mano che le esigenze di connettività evolvono nel tempo.
Inoltre, è una delle uniche appliance tabletop disponibili oggi sul mercato con due porte Power-over-Ethernet (PoE+).

Se installate conRapidDeploy, la soluzione di configurazione basata su cloud di WatchGuard e gestite tramite la piattaforma WatchGuard Cloud, le nuove appliance della Serie T semplificano la sicurezza di livello enterprise per ambienti di ufficio di piccole e medie dimensioni oltre che per uffici domestici.

Sicurezza semplificata e flessibilità

 Le funzionalità aggiuntive includono:

  • SD-WAN con implementazione Zero-Touch. I Firebox Serie T offrono funzionalità SD-WAN integrate, semplificando la resilienza e l’ottimizzazione della rete. Con la funzionalità SD-WAN zero-touch integrata, queste appliance consentono alle organizzazioni di ridurre la necessità di costose connessioni MPLS o 4G/LTE, di evitare di inviare il traffico da siti remoti attraverso un data center centrale e di supportare architetture WAN ibride.
  • PoE+. Firebox T40 e T80 sono dotati di PoE+ integrato, rispettivamente con una e due porte. Ciò consente alle organizzazioni di alimentare periferiche come telecamere di sicurezza, telefoni VoIP e access point wireless. Questo elimina il costo e l’inconveniente di far passare cavi di alimentazione separati per ogni singolo dispositivo.
  • IntelligentAV. Ora disponibile su T40 e T80, IntelligentAV sfrutta un motore di apprendimento automatico per proteggere meglio dai malware zero day in continua evoluzione. Mentre le soluzioni AV basate su firma sono in grado di rilevare solo minacce note, IntelligentAV consente di prevedere le minacce mesi prima che vengano rilasciate, offrendo una potente protezione predittiva precedentemente non disponibile per le piccole e medie imprese.
  • Automazione. Le nuove appliance tabletop di WatchGuard sono costruite con l’automazione, fondamentale per consentire ai dipartimenti IT, ai team di sicurezza e agli MSP di fare di più con meno. Gli utenti possono implementare appliance Serie T dal cloud, aggiornare le firme delle minacce, rilevare ed eliminare malware e altro ancora, il tutto attraverso processi automatizzati.