Sharebot presenta Qwarm, stampante professionale per l’azienda 4.0 a camera calda. Qwarm ha caratteristiche uniche che le consentono di realizzare prototipi con performance superiori e un ritorno veloce dell’investimento. Una piattaforma avanzata per i settori ad alta tecnologia come il rail, l’automotive, l’aerospace, il racing e l’oil&gas.
Sharebot è un giovane e innovativo produttore italiano di stampanti 3D, con sede a nord di Milano. Inoltre l’azienda offre Academy e Support, che danno servizio in tutto il mondo dove sono distribuiti i prodotti Sharebot.
Stampare in 3D
Grazie a una serie di scelte tecniche avanzate, è possibile ottenere il massimo della precisione e della qualità e un risultato al 100% con una singolare semplicità.
Qwarm ha la possibilità di utilizzare, senza limitazioni, materiali di terze parti perché configurabile in ogni suo parametro dall’utente. La grande area di stampa unita alla possibilità di utilizzare materiali tecnologicamente evoluti, come ad esempio PEEK, ULTEM e PPS, la fa diventare una piattaforma di ricerca e sviluppo applicazioni per ogni bisogno aziendale.
Stampare in 3D
- Tra le principali caratteristiche tecniche di Qwarm:
- area di lavoro 300x420x300 mm;
- temperatura camera di lavoro 80°C;
- una temperatura piano di lavoro 160°C;
- temperatura di estrusione 500°C;
- ugello in tungsteno con raffreddamento a liquido;
- camera con ricircolo di aria condizionato e filtro EPA;
- controllo remoto via web con telecamera.
Completano l’offerta, una serie di corsi di formazione avanzati organizzati dalla Sharebot Academy per poter sfruttare al meglio le caratteristiche di questa stampante 3D.