Adam Tarbox è il nuovo Director GSI Business di Nutanix EMEA

Tarbox avrà la responsabilità di guidare lo sviluppo della strategia per le alleanze con i partner GSI di Nutanix.

Nuove nomine nel GSI Business Nutanix

Con oltre 25 anni di esperienza nel settore IT, Adam Tarbox approda in Nutanix dopo aver lavorato in NetApp, gestendo per oltre un decennio le divisioni dei Service Provider per poi essere nominato a capo della divisione GSI a livello EMEA. In qualità di Director GSI EMEA, ha definito la strategia della regione e creato un team di vendita a supporto del business insieme e attraverso i partner GSI.

Nuove nomine nel GSI Business Nutanix

In questa nuova veste, Tarbox avrà la responsabilità di guidare lo sviluppo e l’attuazione della strategia per le alleanze con i partner GSI di Nutanix. Alla guida del team distribuito nella regione EMEA si focalizzerà sulle attività di go-to-market (GTM) con i partner GSI  per la distribuzione di soluzioni congiunte sia per i mercati tradizionali che quelli verticali.

Nuove nomine nel GSI Business Nutanix

Sammy Zoghlami, SVP EMEA di Nutanix
Le competenze e l’esperienza di Adam lo rendono la persona giusta per favorire la collaborazione strategica con i partner GSI e sviluppare soluzioni congiunte innovative che soddisfino appieno le esigenze dei clienti in tutta la regione EMEA.

Adam Tarbox, Director of Global System Integrator (GSI) Business Nutanix
I partner GSI rivestono un ruolo chiave nel permetterci di fornire ai clienti ciò di cui hanno bisogno, sia nella regione EMEA che nel resto del mondo. Oggi, lavoriamo con la metà (44%) delle aziende ‘Global 2000’. Il processo di distribuzione con e attraverso partner di prim’ordine ci permette di interagire in modo più efficiente con i clienti, sviluppare offerte congiunte e creare le soluzioni di cui hanno bisogno per affrontare con successo le sfide di business.