Per guidare gli obiettivi di crescita dell’azienda, Bitdefender ha voluto nominare Emilio Roman nuovo Vice Presidente delle vendite EMEA. Roman sarà responsabile della strategia commerciale e di go-to-market di Bitdefender nella regione EMEA.
Emilio Roman Vice Presidente delle vendite EMEA
Questo mio nuovo incarico in Bitdefender rappresenta un’opportunità molto stimolante in quanto lavorerò con uno dei protagonisti più innovativi del mercato della sicurezza informatica. L’azienda sta crescendo rapidamente a livello globale e, in concomitanza, sta ampliando il portafoglio d’offerta.
Non vedo l’ora di guidare le attività del team in EMEA con l’obiettivo di sviluppare il mercato dell’azienda e ampliare le relazioni con i partner.
Strategie commerciali
Dirigente di successo con oltre 20 anni di esperienza alla guida di team globali che hanno ottenuto grandi risultati, Emilio Roman vanta un’ampia esperienza nel settore della sicurezza informatica e del cloud. Ha guidato con successo team multidisciplinari nell’esecuzione di strategie commerciali velocemente scalabili.
La sua nomina supporta la crescita dell’azienda in tutta l’area EMEA e si basa sull’impegno di Bitdefender nello sviluppo del canale. Emilio Roman farà leva sulla crescente necessità di sicurezza informatica, generata da importanti cambiamenti nel modo di operare delle aziende, e sulle opportunità che derivano dal consolidamento del mercato negli ultimi anni.
Strategie commerciali
Joe Sykora, Vice President of Global Sales and Channels
Business leader affermato, Emilio Roman vanta una comprovata esperienza nel guidare team di successo e nel sostenere una crescita importante delle aziende delle regioni EMEA e APAC.Emilio conosce perfettamente il mercato che dovrà guidare e il settore della sicurezza. La sua esperienza e la sua competenza, unite alle prestazioni di fama mondiale delle tecnologie Bitdefender, giocheranno un ruolo chiave nel consolidamento delle nostre attività nella regione EMEA.
Bitdefender ha registrato una forte crescita negli ultimi 5 anni, sfruttando la rapida espansione del mercato B2B. Nell’ultimo anno, l’azienda ha ridisegnato la sua offerta di canale, aggiungendo due nuove linee di business. In questo modo Bitdefender è stata in grado di rispondere alla domanda di soluzioni per l’analisi della sicurezza delle reti e MDR.