Le soluzioni QNAP Systems rientrano nella categoria Adobe Video & Audio Partner Finder; grafici, editor e professionisti possono così incrementare la propria creatività.
Oggi, il brand è stato ufficialmente inserito nell’elenco Adobe Video & Audio Partner Finder. Sono incluse le soluzioni di archiviazione ad alte prestazioni NAS, IP-SAN, FC-SAN e molte altre. Ricordiamo che QNAP offre sistemi per l’archiviazione e connettività avanzata ultra rapida come Thunderbolt 2/3, 40/25/10 Gbps e Ethernet multi-gigabit, oltre al supporto per Fibre Channel (FC).
Come abbiamo verificato durante i nostri test incrociati a 5 GbE, qualsiasi professionista e impresa può facilmente potenziare la propria rete per renderla adeguata alla gestione degli stream multimediali in uso.
Grazie a test rigorosi, QNAP NAS è stato certificato come compatibile e funzionante con i maggiori prodotti Adobe inclusi After Effects, Audition, Illustrator, InDesign, Media Encoder, Photoshop, e Premiere Pro.
Sam Lin, Product Manager di QNAP
Siamo entusiasti di lavorare con Adobe per l’inclusione di QNAP nell’Adobe Video & Audio Partner Finder. Questa soluzione consente di migliorare in modo significativo la visibilità dei prodotti QNAP destinati ai professionisti che utilizzano la loro creatività e che sfogliano l’elenco alla ricerca della soluzione più adatta a supportare il proprio flusso di lavoro audiovisivo.