Verizon VCE su VoIP e SD-WAN: collaboration potenziata

Verizon VCE su VoIP e SD-WAN: collaboration potenziata

Verizon ha migliorato la soluzione VCE implementandola con il suo servizio VoIP globale e potenziandola con connettività SD-WAN di tipo hosted o premise.

La soluzione è ora disponibile anche in Asia, Europa e Stati Uniti. Combinando VCE con il servizio VoIP di Verizon, i clienti possono risparmiare sui costi condividendo la capacità del trunk su tutti i loro siti. Inoltre, possono effettuare chiamate interurbane verso qualsiasi dispositivo Verizon Wireless o chiamare altri utenti Verizon VoIP attraverso le funzionalità di routing Wireless Connected VoIP e VoIP IP Enterprise, senza costi aggiuntivi.

Inoltre, la SD-WAN di Verizon permette ai clienti VCE di migliorare le prestazioni di utenti e clienti, garantendo una maggiore diversità, resilienza e sicurezza grazie alla capacità di prioritazzazione.
Rispetto alle piccole imprese, le grandi aziende devono affrontare numerose sfide quando implementano i servizi di Unified Communications and Collaboration (UC&C). Queste sfide comprendono il lancio di implementazioni a fasi e ibride a livello globale, l’integrazione con le soluzioni esistenti, la personalizzazione dell’adozione da parte degli utenti e l’accesso al supporto tecnico locale o globale. La rete globale e l’organizzazione di supporto di Verizon forniscono ai clienti enterprise l’aiuto e la consulenza di cui hanno bisogno per affrontare queste sfide.

Verizon offre adesso anche VCE tramite Cisco Collaboration Flex Plan – Webex Calling. Questo nuovo strumento combina la potenza delle funzionalità UC&C e la connettività VoIP di Verizon con l’ulteriore flessibilità del modello di licenze Flex Plan di Cisco. Ancor più importante, Verizon è l’unico operatore telefonico presente sul mercato che supporta Cisco Webex Calling in Webex Teams su una rete MPLS privata che fornisce alle aziende una maggiore sicurezza per le comunicazioni aziendali.

La convergenza di UC e collaboration significa che i lavoratori di oggi si aspettano di comunicare e collaborare all’interno di una piattaforma e non più di utilizzare singoli servizi di conferencing. Quando il reparto IT non è più costretto a istallare e dover mantenere più soluzioni relative all’integrazione, sono possibili cospicui risparmi su costi operativi.
Soluzioni come Virtual Communications Express di Verizon, possono aiutare le aziende a godere di una maggiore produttività e aumentare il loro potenziale per una crescita ancora più redditizia.

VCE di Verizon è disponibile in Asia, Europa e Stati Uniti. È integrato da un’ampia suite di soluzioni aziendali Verizon, tra cui call center, sicurezza, soluzioni wireless e di rete, tutte supportate dai team Professional Services and Solutions Adoption.