Il global technology provider Arrow Electronics, con sede a Bolzano, ha firmato un accordo di distribuzione con Teltonika, fornitore lituano di oltre 100 soluzioni IoT.
Con funzionalità di ML, l’Advanced Zero-day Automated Protection di A10 Networks aumenta la protezione DDoS, consentendo di identificare e ridurre le minacce.
Fortinet, nel suo Global Threat Landscape Report per il secondo trimestre 2019, di rivela che i tentativi di attacco dei cybercriminali sono sempre più sofisticati.
Prosegue la collaborazione tra Equinix e VMware per accelerare le trasformazioni del cloud ibrido basato su Cloud on Dell EMC all’interno della piattaforma Equinix.
Il segno del lucchetto sui siti garantiti dal punto di vista della sicurezza non basta più. Lo dimostra una ricerca di Proofpoint che consiglia attenzione agli utenti.
Jean-Luc Baraffe e Stéphane Parpinelli, Direttore Ricerca e Innovazione e Direttore Open Innovation di Segula raccontano la centralità dell’innovazione.
L’occasione è stata data da Qlik durante l’Attunity LIVE e le categorie premiate sono state Trasformazione Digitale, Cloud Innovation e Strategie Data-driven.
Novità presentata da Red Hat, OpenShift Service Mesh è in grado di semplificare le comunicazioni service-to-service su piattaforma Kubernetes nel public cloud.
L’EMEA Partner Summit è un evento promosso da Liferay e si terrà a Milano la seconda settimana di settembre. Tanti i temi e gli argomenti che verranno trattati.
In prova la recente suite Acronis True Image 2020, il focus della nuova release è l’ottimizzazione del processo stesso di backup e il dialogo con il cloud.
Kyocera annuncia che tre sistemi a colori e due in bianco e nero della gamma TASKalfa sono stati premiati con i Summer 2019 Pick Award di Keypoint Intelligence.
Epson dimostra sul campo la sostenibilità dei suoi prodotti: ai DataMaster Lab Print Awards nove modelli vincono in tre categorie di multifunzione verdi.
Acronis ha annunciato il lancio di Acronis Cyber Services, una soluzione per le organizzazioni che semplifica l’accesso a servizi di valutazione dei rischi.
Nel secondo trimestre 2019 Kaspersky ha rilevato diverse campagne di email in tutto il mondo che fingevano di essere comunicazioni di rimborsi fiscali.