Verizon Business Group annuncia Virtual Network Services, una soluzione di WAN Optimization dotata di ONEx per la trasmissione di Rich Media data.
La Virtual Network Services (VNS) – WAN Optimization di Verizon e ONEx consentirà alle aziende di trasmettere rapidamente documenti che richiedono un’elevata ampiezza di banda su qualsiasi dispositivo, inclusi quelli mobili.
La soluzione ONEx WAN, distribuita da Hitachi High Technologies America, Inc., utilizza l’algoritmo brevettato di Hitachi, Ltd. per fungere da acceleratore WAN e sfruttare la larghezza di banda inutilizzata per migliorare la mobilità dei dati nella rete globale di un’azienda.
VNS-WAN Optimization con ONEx può essere facilmente integrata nelle reti esistenti senza richiedere lunghe e costose calibrazioni di rete. I requisiti di larghezza di banda sono inoltre calcolati in tempo reale, consentendo agli utenti di sfruttare al meglio le risorse di rete e contenere i costi.
Vickie Lonker, Vice President of Product Management and Development di Verizon
Verizon è lieta di collaborare con Hitachi High Technologies America per lanciare VNS – WAN Optimization dotata di ONEx, l’ultima novità introdotta nel nostro portfolio VNS. Le nostre soluzioni VNS consentono ai clienti di semplificare la gestione delle loro risorse di rete globali e la collaborazione in tutto il mondo. Questa soluzione rimuove il problema del software endpoint e dell’installazione dell’hardware, rendendo semplice per gli utenti beneficiare di prestazioni di alto livello in tutto il mondo.
Doug Kraneman, Deputy General Manager, Hitachi High Technologies America, Inc
La reputazione di Verizon nella gestione globale delle reti, unita all’esperienza nella fornitura e gestione di software-defined network, ha certamente facilitato la nostra scelta di voler collaborare con loro. Il portfolio VNS di Verizon è disponibile in oltre 60 paesi in tutto il mondo, offerto come linea di servizi end-to-end completamente integrata. Siamo entusiasti di unire le nostre forze con Verizon, affinché le aziende di tutto il mondo possano sfruttare al meglio le proprie risorse di rete.