Aruba utilizza le soluzioni hardware di Kingston Technology

Aruba utilizza le soluzioni hardware di Kingston Technology

Aruba si avvale delle soluzioni storage di Kingston per offrire ai clienti un servizio di alto livello e operare in modo sempre più efficace ed efficiente.

Con la sua rapidità nel fornire hardware in tempi brevi, l’efficienza nel rispondere in modo celere e preciso a quesiti sull’ottimizzazione delle soluzioni hardware in utilizzo, Kingston si schiera al fianco di Aruba per il miglioramento continuo della qualità del servizio offerto.

Stefania Prando, Business Development Manager e Team Leader di Kingston Technology Italia
Siamo orgogliosi della nostra collaborazione con Aruba. Abbiamo lavorato a stretto contatto per tutti questi anni garantendo loro la nostra affidabilità e il nostro leggendario supporto tecnico. Continueremo a lavorare e ad impegnarci affinché Aruba continui ad offrire i migliori servizi di hosting e di mailing al proprio crescente bacino d’utenti.

Diego Parasecoli, Manager della divisione Technical Operations di Aruba
Il nostro obiettivo è quello di continuare ad espandere ed accrescere i nostri servizi. Kingston ci supporta fornendo memorie affidabili e di qualità, che utilizzano un’architettura hardware che i principali produttori (OEM) continuano a sviluppare e mettere sul mercato. motivo per cui, la collaborazione sta andando avanti da oltre un decennio e le soluzioni che ci forniscono continuano a dimostrarsi efficaci.

Aruba utilizza la tecnologia Kingston nei suoi Data Center di proprietà (due ad Arezzo, uno alle porte di Milano e uno in Repubblica Ceca) e nelle strutture partner distribuite in Europa (Francia, Inghilterra, Germania e Polonia).
In futuro, ci sarà ampio spazio per potenziare la collaborazione per la fornitura delle soluzioni Kingston, sia per migliorare l’offerta, sia per ottimizzare le proprie strutture hardware esistenti – anche grazie al progetto d’espansione che vedrà la realizzazione di un nuovo Data Center Aruba a Roma: Hyper Cloud Data Center.