Checkpoint Systems S20, l’antenna RF EAS per il retail

Checkpoint Systems S20, l’antenna RF EAS per il retail

Checkpoint Systems amplia il suo portfolio con S20, antenna RF EAS considerata la più compatta e personalizzabile al mondo, creata per le nuove esigenze dei retailer. Infatti oggigiorno le insegne distributive stanno investendo in modo importante nella progettazione di negozi in grado di migliorare complessivamente la customer experience e di incrementare le vendite potenziali fino al 40% puntando al design degli store. Checkpoint Systems collabora fianco a fianco con i retailer e i brand per “allineare” le antenne EAS ai nuovi store concept. Grazie alla riconfigurazione dell’elettronica EAS utilizzata, Checkpoint ha aperto nuove possibilità progettuali, in questo modo i retailer non devono più scendere a compromessi tra l’antenna antitaccheggio posta all’ingresso e il design del negozio.

Simon Edgar, Senior Director of Product Management, EAS Systems di Checkpoint Systems
Non c’è molto di “tradizionale” oggi nel retail. Tutti i negozi fisici devono affrontare sfide per attrarre e fidelizzare i clienti e, in questi nuovi ambienti, il “tradizionale” non funziona più. Abbiamo aperto le porte a una nuova generazione di antenne EAS per i retailer che desiderano combinare protezione e design, per adattarsi alla visione generale del loro marchio e del loro store concept. L’S20 è una soluzione davvero unica e offre ai negozi di abbigliamento il monitoraggio di cui hanno bisogno, con un design seducente ed elegante, e con la possibilità di customizzare le antenne. Il design innovativo della nostra nuova antenna offre insieme un bellissimo profilo e grandi prestazioni, migliorando l’aspetto del negozio, con un occhio di riguardo alla customer experience e controllando le perdite in modo efficace, senza compromessi.

La nuova generazione di antenne EAS è progettata per le aziende che mettono al centro sia l’immagine del brand sia la customer experience. Per la prima volta nella storia delle antenne EAS, S20 con la sua esclusiva configurazione consente di superare il tradizionale aspetto degli ingressi con un design visivamente accattivante ed elegante.

Oltre al design originale ed esteticamente rivoluzionario, S20 può essere arricchita con finiture, trame e grafiche personalizzate grazie a un’ampia scelta di soluzioni visive diverse. I LED ad alto impatto, posti all’ingresso del negozio sono esteticamente accattivanti e sono disponibili in un’ampia gamma di colori che si coordinano con la brand identity.

L’antenna S20 è la soluzione ideale per i retailer dell’apparel, che attirano i clienti nei loro negozi, massimizzando la superficie di vendita e mantenendo gli ingressi del negozio liberi e visibili. È infatti disponibile nella versione free standing oppure può essere montata su qualsiasi superficie solida, anche metallica, con il suo supporto da parete personalizzabile. I servizi di supporto da remoto e la reportistica dei dati consentono di migliorare le prestazioni in tempo reale, perché i tecnici Checkpoint possono monitorarne costantemente lo stato e le funzionalità, consentendo di identificare problemi e trend e garantire l’efficacia dell’investimento.