Equinix, Eugene Bergen Henegouwen è il nuovo presidente EMEA

Equinix, Eugene Bergen Henegouwen è il nuovo presidente EMEA

Equinix ha annunciato la nomina di Eugene Bergen Henegouwen come Presidente EMEA. Succede nel ruolo ad Eric Schwartz, ora Chief Strategy and Development Officer.

In questo ruolo, Eugene Bergen supervisionerà il business di questa region, garantendo l’allineamento di tutte le funzioni per raggiungere gli obiettivi aziendali regionali. Gestirà i Managing Director dei vari paesi, il team regionale di Corporate Development e quelli di Business Development per garantire che l’azienda continui a generare profitti elevati sui propri investimenti e accelerare la crescita dell’interconnessione.

Karl Strohmeyer, Chief Customer & Revenue Officer, Equinix
In qualità di SVP of Sales in EMEA negli ultimi sei anni, Eugene ha dimostrato di essere un grande leader. Sono molto felice che abbia accettato la sfida di portare la region EMEA e tutto il team ad un livello ancora più elevato.

Eugene Bergen, President, EMEA, Equinix
Nel mio nuovo ruolo di Presidente EMEA, sarò felice di collaborare con gli oltre 2500 dipendenti che compongono il nostro straordinario team, per raggiungere tutti i gli obbiettivi. Possiamo continuare a far crescere la società, sfruttando tutti i nostri vantaggi, servendo al meglio i nostri clienti e dando il meglio di noi stessi ogni singolo giorno.