Toshiba, importanti migliorie per i Satellite Pro e Tecra

Toshiba, importanti migliorie per i Satellite Pro e Tecra

Toshiba Client Solutions Europe annuncia una serie di upgrade ad alcuni modelli Satellite Pro e Tecra: Porte USB-C, tastiere retroilluminate e sicurezza.

Questi i modelli oggetti degli aggiornamenti: Satellite Pro R50-EC, Satellite Pro A50-EC e Tecra A50-EC
Alle connessioni già esistenti è stata aggiunta una porta USB-C all’avanguardia. Questo non solo abilita la connessione USB 3.1 e di conseguenza incrementa la velocità di trasferimento dati fino a 5Gbps, ma aumenta anche il numero di porte comuni per collegare numerose periferiche. Tra queste anche la USB-C Dock opzionale di Toshiba, che garantisce una connettività immediata con gli altri dispositivi.

Gli utenti del nuovo Satellite Pro A50-EC hanno a disposizione anche l’opzione di SecurePad con il sensore fingerprint Synaptics Natural ID, un nuovo touchpad che integra un lettore di impronte digitali. Oltre al SecurePad integrato, Tecra A50-EC è dotato di telecamera IR per l’autenticazione opzionale del volto attraverso Intel Authenticate e Windows Hello.
La tastiera silenziosa per heavy-typer dei nuovi Tecra A50-EC – progettata per resistere ai carichi di lavoro più pesanti – è ora retroilluminata, offrendo la possibilità di digitare in modo efficiente e preciso anche negli ambienti in cui la luminosità non è ottimale.

Damian Jaume, Managing Director, Toshiba Client Solutions Europe
Questi aggiornamenti all’avanguardia dei dispositivi all’interno della nostra gamma business dimostrano il nostro impegno nel voler offrire notebook più veloci, potenti, sicuri e funzionali per i professionisti in movimento. I modelli e le abitudini di lavoro stanno cambiando e vogliamo garantire che la tecnologia si muova allo stesso passo. Questi update offrono il giusto equilibrio tra praticità, connettività e sicurezza robusta per gli utenti business di oggi.