Exclusive Networks ha annunciato l’edizione 2019 del Tech Experience Tour: aumenta il numero di tappe, le città toccate, ed il valore aggiunto generato.
L’evento itinerante avrà infatti una formula rinnovata, tanto a livello di contenuti, quanto per la copertura del territorio.
Dal 9 aprile al 28 maggio, il distributore ICT, in collaborazione con i più importanti partner vendor (Aerohive, Allot, Eaton, F-Secure, FireEye, Fortinet, Gigamon, Infoblox, Nutanix, Palo Alto, Proofpoint, SentinelOne, Super Micro, WatchGuard, Zyxel) terrà numerosi appuntamenti durante i quali system integrator, reseller, sviluppatori, potranno incontrare i massimi esperti di Cybersecurity, Cloud Migration, Internet of Things, Mobility.
Il Tech Experience Tour 2019 passerà per Padova, Milano, Torino, Ancona, Napoli, Bari e Catania. Portando sul territorio il cuore della rivoluzione del cloud computing e dei vantaggi reali, sicuri, possibili, che è in grado di offrire.
Luca Marinelli, Managing Director Exclusive Networks Italia
Il cuore che alimenta il motore di questo nuovo progetto è tutto nel pay off che abbiamo scelto: “Human Touch, insieme verso l’innovazione”. Grandi, medie, piccole imprese e manager stanno pensando al cloud computing come piattaforma per essere più flessibili, contenere i costi, essere più produttivi e competitivi. La domanda di servizi e piattaforme digitali a consumo a cui affidare dati e processi sempre più critici è matura, costante, urgente. Quanto è matura la percezione del rischio legato all’utilizzo poco attento di strumenti e piattaforme cosi critiche? Ora più che mai il canale cerca risposte di valore a cui, durante l’Exclusive Tech Experience Tour 2019, città per città, tappa per tappa, daremo il nostro contributo. Il futuro digitale passa dalla prossimità e dalla capacità di spiegare e costruire insieme soluzioni di valore.
Nel corso di Tech Experience Tour 2019 Exclusive punta a mostrare il lato sicuro della forza del cloud grazie ad un format diretto, pratico, agile, pragmatico.
Ogni tappa avrà una durata di mezza giornata. Grazie all’intervento di giornalisti, tech blogger ed esperti di cybersecurity, i partecipanti avranno accesso a una mappatura completa dello scenario di mercato italiano, della cybersecurity, del cloud computing e della trasformazione digitale. Dove, quanto e come stanno investendo le imprese italiane? Dove, quando e cosa chiedono ai partner di canale?
Numeri esclusivi, dati di vendita sulle soluzioni sicurezza e cloud in Italia grazie alla collaborazione con i più importanti analisti di mercato.
A seguire, la sfida con i più importanti brand internazionali che, nel corso di live survey interattive e instant poll, saranno chiamati a rispondere alle provocazioni del pubblico e a dimostrare, concretamente, come si mette al sicuro il Cloud e come lo si rende una fonte di business.
Luca Marinelli
Nove tappe per un roadshow che ha l’obiettivo dichiarato di avvicinare, incontrare, entrare in contatto con tutti gli operatori del canale ICT italiano dove vivono, dove fanno business, dove hanno più bisogno di aiuto e supporto. Una scommessa necessaria e centrale per cercare di dare forma concreta alla trasformazione digitale delle imprese e di tutti i fornitori, italiani, di tecnologie ICT
Questo il calendario:
Aprile: 9 Aprile – Roma; 11 Aprile – Padova; 18 Aprile – Milano.
Maggio: 7 Maggio – Torino; 9 Maggio – Ancona; 15 Maggio – Napoli; 21 Maggio – Bari; 23 Maggio – Catania; 28 Maggio – Cagliari.