AWS Summit 2019, Claranet racconta i casi di successo

AWS Summit 2019, Claranet racconta i casi di successo

Claranet ha partecipato ad AWS Summit 2019, raccontando i propri casi di successo: le aziende italiane, con il cloud, stanno trasformando il proprio business.

Nel corso dell’evento, l’azienda ha illustrato ai partecipanti il panorama concreto della propria offerta di soluzioni, competenze e opportunità esclusive anche a livello di training e formazione in ambiti strategici come Microservizi, DevOps, DevSecOps.

La crescita di Claranet giustifica ampiamente la grinta dimostrata: oltre 365 milioni di euro di fatturato, a fronte dei 245 del 2017. Lo sviluppo, in Italia, è passato anche dalla acquisizione di XPeppers: quest’ultimo è infatti un system integrator ad alto valore aggiunto che ha sviluppato competenze specifiche proprio su AWS (Amazon Web Services) in ambito DevOps e Agile.

Grazie ad uno storico focus nel supporto delle grandi organizzazioni, XPeppers è in grado di affiancare i propri clienti nella gestione di applicazioni critiche su AWS.
XPeppers è inoltre uno dei pochi AWS Partner Network (APN) training partner. A questo proposito, i visitatori di AWS Summit, avranno l’opportunità, presso il Desk Claranet, di incontrare i professionisti e gli esperti di XPeppers e di fruire di una serie di esclusive promozioni legate alla partecipazione, gratuita, a workshop di grande valore in ambito AWS, Micro servizi, DevOps.