Hitachi Vantara, Salvatore Turchetti nuovo Sales Director

Hitachi Vantara, Salvatore Turchetti nuovo Sales Director

Hitachi Vantara ha annunciato di aver nominato Salvatore Turchetti come Sales Director Enterprise & Telco per la filiale italiana.

Marco Tesini, Country Manager Hitachi Vantara Italia
Siamo certi che Salvatore Turchetti, grazie alla sua vasta esperienza nel settore ICT e alla profonda conoscenza dei principali player di mercato Enterprise e Telco, contribuirà con successo alla continua crescita di Hitachi Vantara Italia, rafforzando le sinergie in essere con le imprese già clienti Hitachi ed attivando nuove partnership con le aziende che sapranno riconoscere nelle nostre tecnologie e nelle nostre soluzioni un reale vantaggio strategico per il proprio business.

Salvatore Turchetti ha maturato più di venticinque anni di esperienza nell’ambito dell’Information Technology con una brillante carriera in Cisco, Vmware e DellEMC, ricoprendo posizioni manageriali di crescente responsabilità.

Salvatore Turchetti
Ho accolto con piacere questa nuova sfida professionale e sono felice entrare a far parte di Hitachi Vantara, azienda estremamente innovativa e dinamica impegnata a trasferire alle imprese il valore strategico dell’IT per la crescita del proprio business attraverso la Digital Transformation. Mi dedicherò con passione a contribuire al successo di clienti e partner del mercato italiano.