Wolters Kluwer Tax & Accounting sfrutta appieno l’introduzione della fattura elettronica, e il suo software Fattura Smart vede un vero boom di installazioni.
Sicuramente, per il mondo aziendale il 2019 verrà ricordato a lungo come l’anno della fatturazione elettronica. Se qualcuno si è fatto trovare impreparato, questo sicuramente non si può dire per Wolters Kluwer Tax & Accounting. Il numero di attivazioni di Fattura SMART si può indubbiamente definire clamoroso: quasi 300.000 attivazioni.
A fronte di questo esercito di utenti (che fin da subito hanno prodotto una intensa mole di dati) , non si sono registrate particolari criticità. Merito, senza dubbio, della qualità del prodotto Wolters Kluwer Tax & Accounting, che ci aveva favorevolmente impressionato in tempi non sospetti. Facile prevedere che il successo di Fattura SMART possa continuare, anche grazie al passaparola dei moltissimi utenti soddisfatti.
Alessia Berra, product & marketing manager di Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia
In base ai dati che ci vengono restituiti dagli strumenti di monitoraggio, le performance di Fattura SMART sono eccellenti: i tempi di latenza medi, cioè la risposta dell’applicazione ad un comando dell’utente, sono al di sotto del mezzo secondo. Ad ogni modo, conoscendo le criticità che potevano sorgere all’avvio dell’obbligatorietà della fatturazione elettronica B2B, ci siamo attrezzati per tempo istituendo una task force di tecnici pronti ad intervenire in tempo reale.