IRIScan Pro 5, scanner ultracompatto con dotazione completa

La dotazione software è ricca, in particolare per le piattaforme Windows, dove si fa notare la possibilità di associare fino a nove funzioni automatiche al bottone di scansione; una soluzione ideale per velocizzare le attività di tutti i giorni (scansione PDF, scansione su mail, su cloud…).
Il vero valore aggiunto della suite a corredo è costituito dai tre pacchetti IRIS. Primo tra tutti Readiris, recentemente rinnovato e dotato di interfaccia user friendly e di un motore di gestione più veloce. Il pacchetto consente di accorpare e separare, modificare e annotare, proteggere e firmare i documenti PDF. Può inoltre convertire, modificare e trasformare i documenti cartacei in molteplici formati digitali.

IRIScan Pro 5, scanner ultracompatto con dotazione completa

Si tratta, inoltre, di una soluzione OCR completa, pensata per convertire i documenti e i testi originali in file modificabili tramite Word, Excel, PowerPoint o accessibili come PDF indicizzato. Il sistema è calibrato per assicurare una rapida e funzionale digitalizzazione dei documenti cartacei, offrendo numerosi formati, per una resa testuale più fedele all’originale. In questo modo, caratteri e layout saranno mantenuti inalterati, garantendo la conformità con gli originali.
Non solo, Readiris può convertire i file generati in sorgenti audio, per una lettura automatizzata.

IRIScan Pro 5, scanner ultracompatto con dotazione completa

 Clicca per ingrandire

Cardiris è invece pensato chi maneggia frequentemente biglietti da visita e permette di archiviarli e gestirli al meglio. Il software può estrarre automaticamente tutti i dati principali contenuti, esportandoli come contatti digitali all’interno del PC o per sistemi centralizzati (Microsoft Dynamics CRM, Salesforce, Google Contacts).
Una volta salvate le informazioni sarà possibile aggiornarle semplicemente grazie alla funzione di confronto dinamico, senza dover ripetere l’intera operazione di inserimento da zero.

IRIScan Pro 5, scanner ultracompatto con dotazione completa

Le impostazioni semplificate offerte dal software permettono di selezionare il comportamento del pannello superiore dello scanner.
Ogni attività è evidenziata dal display monocromatico, impreziosito da una grafica animata chiara e leggibile.

La dotazione di serie è integrata con IRIScompresso Pro, soluzione messa a punto per comprimere i documenti PDF generati tramite lo scanner e per risparmiare fino a 20 volte lo spazio, rispetto a un documento standard.