Le novità Gigaset pro a NextParty 2018

Le novità Gigaset pro a NextParty 2018

Una sessione intera è stata dedicata sia all’anticipazione delle politiche commerciali del prossimo anno per il canale, sia alle ultime e tante novità di prodotto. Oltre ad essere protagonista della sessione, Gigaset Communications Italia era presente a NextParty 2018 in qualità di sponsor Platinum+. (leggi la nostra intervista a Alberto Orsenigo, Sales Manager di Gigaset pro in Italia)

Alberto Orsenigo, responsabile vendite di Gigaset pro per il mercato italiano
È un onore partecipare all’evento annuale di NextMedia e poter festeggiare il loro 20ennale ribadendo al mercato il valore aggiunto della nostra partnership. All’evento intendiamo illustrare puntualmente i benefici legati alla certificazione di interoperabilità con NEXI e con altre piattaforme, oltre che fornire una visione d’insieme sulle strategie di canale che andremo ad implementare nel 2019.

Durante l’evento Gigaset PRO ha presentato la certificazione della famiglia Maxwell sulla piattaforma Nexi, la soluzione IP-PBX per le Unified Communication distribuita da NextMedia. La certificazione è relativa sia per le soluzioni IP-DECT monocella N510 e multicella IP-DECT N720 e N870, sia per l’intera gamma di telefoni IP SIP Gigaset Maxwell.

Tutti i modelli Maxwell Basic, Maxwell 2, Maxwell 3 con relativo modulo di espansione e Maxwell 10, possono essere installati senza problemi e permettono di poter usufruire di tutti i servizi offerti da NEXI. Oggi dunque sia i rivenditori che gli utenti finali possono usufruire di una gamma completa di telefoni IP desktop e di soluzioni IP DECT adatti a ogni esigenza. Grazie alla Piattaforma Software Gigaset pro, sviluppata con estrema accuratezza dal reparto R&D aziendale, l’implementazione di nuovi servizi può essere integrata ancora più velocemente e Gigaset è in grado di offrire un supporto ancora più efficace ai propri partner.