VMware presenta la quindicesima edizione di VMworld US, a fine agosto al Mandalay Bay Convention Center di Las Vegas. Focus sul tema “Possible Begins with You“.
Sarà invece in programma dal 5 all’8 novembre l’undicesima edizione del VMworld 2018 Europe, che si svolgerà anche quest’anno a Barcellona, in Spagna.
Dal 26 al 30 agosto professionisti IT e decision maker, partner di canale e leader del settore che parteciperanno all’evento potranno scoprire le ultime novità in fatto di tecnologia, fare networking e approfondire i temi più interessanti per abilitare la digital foundation che alimenta le app, i servizi e le esperienze che stanno trasformando il mondo.
Robin Matlock, Senior Vice President e Chief Marketing Officer, VMware
Quest’anno ci aspettiamo oltre 35.000 partecipanti a livello globale, tra VMworld 2018 US e VMworld 2018 Europe. Verranno a scoprire come le organizzazioni stanno immaginando e creando il futuro digitaleIl VMworld è un evento chiave del settore per l’innovazione globale e siamo entusiasti di essere il punto di collegamento, conversazione e co-creazione della tecnologia del futuro.
Al VMworld 2018, i partecipanti potranno:
-scoprire nuove soluzioni, best practice e casi di successo;
-incontrare esperti del settore che portano nuove prospettive e nuove opportunità nel mercato odierno;
-incontrare l’ecosistema di partner, i leader del settore e altri executive di VMware;
-acquisire esperienza diretta negli Hands-on-Lab guidati da esperti e ottenere certificazioni VMware.
Dalla modernizzazione del workplace alla valorizzazione dei vantaggi di un mondo multi-cloud, i partecipanti sperimenteranno in prima persona le tendenze che influenzano il business digitale.
“Possible Begins with You” sarà articolato in sessioni generali, tenute dai leader del settore e centinaia di panel user-driven, di corsi di certificazione e di laboratori incentrati sugli argomenti più dibattuti nel settore, come data center e cloud, networking e security, digital workspace, digital transformation e alcuni fra i principali trend del settore, tra I quali Internet of Things, Network Functions Virtualization e DevOps.