Toshiba presenta xPick per il settore della logistica

Toshiba presenta xPick per il settore della logistica

Disponibile per dynaEdge DE-100 e smart glass Viewer AR100 per la realtà assistita, la soluzione xPick di Toshiba garantisce l’efficienza dei flussi di lavoro.
Queste nuove funzionalità sono rese disponibili grazie alla partnership strategica di Toshiba con Ubimax, player a livello mondiale nello sviluppo di soluzioni di wearable computing per le aziende, con una lunga esperienza nello sviluppo di soluzioni dedicate per migliorare il workflow dei clienti in diversi settori.

Jan Junker, Chief Commercial Officer, Ubimax
I nostri clienti e partner hanno riservato un’ottima accoglienza alla nostra prima suite di moduli. Abbiamo risposto a un’esigenza del mercato migliorando ulteriormente il workflow in ambito industriale grazie alle soluzioni di smart glass basate su piattaforma Windows. Guidare la trasformazione in diversi settori è stato un punto di forza della nostra collaborazione con Toshiba. xPick, che opera sulla piattaforma dynaEdge di Toshiba, funzionerà perfettamente insieme ai nostri moduli esistenti per portare l’efficienza ad un nuovo livello.

Dopo la recente integrazione di xMake, xInspect e xAssist, xPick, che si aggiunge alla suite dynaEdge ottimizzando la produttività per le aziende che operano nel settore industrial, è progettata per migliorare i livelli di produttività durante tutto il processo lavorativo: dalla selezione manuale alla realizzazione dell’ordine, alla gestione del magazzino, fino alle fasi di ricezione e trasferimento dei beni.

L’efficienza è garantita grazie a realtà assistita e funzionalità hands-free.
Lee informazioni, infatti, sono fornite attraverso gli smart glass nel campo di visione dei dipendenti. È possibile anche integrare i moduli di scansione dei codici a barre, di verifica del peso e di localizzazione per aumentare i livelli di precisione e ottimizzare ulteriormente i flussi di lavoro.

Maki Yamashita, Senior Vice President, PC & Solutions EMEA, Toshiba Europe GmbH
Le soluzioni per la realtà assistita hanno catturato l’attenzione del mercato negli ultimi 12 mesi. La nostra ultima ricerca ha, infatti, dimostrato che il 77% dei decision maker IT, intervistati in Germania, ha in programma di introdurre questa tecnologia innovativa all’interno della propria attività entro i prossimi tre anni. Abbiamo scoperto che l’opportunità di massimizzare la produttività ampliando la suite di dispositivi connessi all’interno di un’azienda è una combinazione vincente – soprattutto quando operano nell’ambito della produzione e della logistica.