Panduit Net-Verse, armadi per data center scalabili

Panduit Net-Verse, armadi per data center scalabili

Panduit amplia il listino con gli armadi Net-Verse, per applicazioni con requisiti di scalabilità, sicurezza ed efficienza per data center on-premise, colocation, cloud.
I nuovi armadi presentano caratteristiche di progettazione adattiva grazie a guide totalmente regolabili che permettono di soddisfare tutte le esigenze a livello di applicazioni server e switch.

Offrono una migliore sicurezza fisica con chiusure multipunto sulle porte anteriore e posteriore e pannelli laterali con sistemi di chiusura a chiave.
Per ambienti ad alta densità di calcolo, la versatilità è resa ancora maggiore dalle due staffe a lunghezza totale per il supporto fino a 2 PDU, tra cui la nuova Panduit Smartzone G5 iPDU, appena lanciata sul mercato dall’azienda, posizionabile su ciascun lato dell’armadio.

Sander Kaempfer, Business Development Manager, Data Centre, Panduit EMEA
Gli armadi Net-Verse di Panduit offrono ai clienti una soluzione flessibile ed efficiente per un’agilità e scalabilità maggiore nei data center, specialmente per colocation e ambienti cloud.

I nuovi armadi Net-Verse completano la linea di armadi configurabili e ad elevata efficienza energetica Net-Access di Panduit e sono progettati per applicazioni che richiedono una gestione termica ottimale degli ambienti di compartimentazione di ultima generazione. Le porte anteriori e posteriori degli armadi Net-Verse consentono una capacità di aerazione del 69% per un flusso ottimizzato.