Torre Breda, Irion inaugura la sede milanese

Torre Breda, Irion inaugura la sede milanese

Irion continua a crescere e a rafforzare la propria struttura organizzativa; l’azienda ha recentemente inaugurato i nuovi uffici all’interno della Torre Breda a Milano.
La crescita costante che nel 2017 ha segnato il +20% in termini di fatturato e il +25% per quanto riguarda l’organico è stata guidata in particolare dall’espansione in altri settori quali ad esempio il mercato energy & utilities, oltre che nella fornitura di servizi tecnologici per il finance, dove tra i clienti di Irion vi sono gli 8 maggiori gruppi bancari italiani.

Torre Breda, Irion inaugura la sede milanese

La nuova sede milanese non svolgerà esclusivamente funzioni commerciali, ma sarà operativa a 360°, con la presenza in loco di un team di consulenti Irion, che potranno supportare ancor più da vicino i clienti.
L’espansione nel capoluogo lombardo passa anche attraverso l’ampliamento dell’organico, che attualmente conta oltre 100 professionisti altamente qualificati sia nel settore dell’Information Technology sia in quelli economico-finanziario e matematico, a livello nazionale. In particolare, su Milano, sono previste alcune assunzioni nelle aree sales e data management consultant.

Torre Breda, Irion inaugura la sede milanese

Alberto Scavino, CEO di Irion
Irion è nata a Torino e il nostro quartier generale resterà sempre in questa città. Da oltre 6 anni siamo presenti a Milano, ma per far fronte ai nostri piani di crescita e rispondere al meglio a ogni esigenza dei nostri clienti era necessario ampliare la nostra sede di Milano.