Entrambe le aziende parteciperanno alla 13a edizione di uno dei più importanti eventi italiani per l’e-commerce, la digital transformation e il digital retail. Fornitore europeo di soluzioni aziendali per la gestione di tag, dati e customer journey Commanders Act parteciperà anche quest’anno a Netcomm Forum 2018 un appuntamento che si svolgerà nelle giornate del 30 e 31 maggio 2018 presso MiCo – Milano Congressi. Commanders Act partecipa a Netcomm Forum insieme a Splio, società internazionale proprietaria di una piattaforma marketing Omnicanale, presente sia in Europa, sia in Cina.
Una sinergia iniziata a metà del 2017 che viene presentata anche al Netcomm Forum e che mira a coniugare innovazione tecnologica ed esperienza. L’obiettivo è permettere ai brand di interagire in modo più approfondito con i propri clienti, reali e potenziali, così da instaurare una relazione duratura, proficua ed appagante per entrambe le parti.
L’area Commanders Act + Splio al Netcomm Forum – Stand: 1-D12 – sarà uno spazio dove conoscere le due società e parlare con i loro esperti. Grazie alla presenza di specialisti e analisti, il team di Commanders Act, guidato dal Country Manager Italy Marco Frassinetti, racconterà la visione e gli obiettivi della società, illustrando le soluzioni rivolte ad aziende, piccole o medie imprese e grandi realtà che desiderano migliorare l’efficacia e la performance delle loro soluzioni di marketing e campagne pubblicitarie.
Proponendosi come punto di riferimento nel supporto alla trasformazione digitale in atto in Italia e forte della collaborazione con quasi 450 clienti in tutto il mondo – come Carrefour, Nestlé, Promod, Gruppo Calzedonia, AXA, Luisaviaroma, Valentino e molti altri ancora – Commanders Act promuoverà alcuni dei suoi strumenti strategici per migliorare l’operatività dei team di lavoro, velocizzare la gestione delle campagne digitali, ottimizzare l’esperienza degli utenti, massimizzare il ROI e trarre tutto il vantaggio possibile dalla propria gestione cliente, online e offline.
La partecipazione dell’azienda sarà anche l’occasione per fare il punto e fornire alcuni dati e consigli sul GDPR, a pochi giorni dalla sua data di attuazione (25 maggio 2018). Commanders Act, infatti, ha ottenuto la certificazione e-Privacy “GDPR Ready” per una protezione dei dati basata sulle nuove normative ed è in grado di offrire indicazioni e soluzioni per la raccolta dei dati degli utenti in piena conformità con il Regolamento Generale per la Protezione dei Dati.
Marco Frassinetti, Country Manager Italy di Commanders Act
La partecipazione al Netcomm Forum di Milano è una splendida occasione per far conoscere alle aziende tutte le nuove possibilità offerte al mondo del marketing digitale e promuovere idee e soluzioni utili per ottenere il massimo dall’esperienza dei propri utenti e client. Netcomm Forum rappresenta la migliore occasione per raccontarci al meglio in Italia. La partnership con Splio, inoltre, è un fattore chiave proprio per il mercato Italiano. L’integrazione tra online e offline è un tema di estrema attualità e con un alto valore aggiunto. Commanders Act e Splio sono in grado di offrire, insieme, una soluzione altamente integrata e performante, cross industry, con una particolare attenzione al mondo del Retail e del Fashion, settori che hanno mostrato il maggior interesse sul tema e ottenuto ottimi risultati.
Commanders Act parteciperà attivamente anche al programma di workshop presentato da Netcomm Forum: mercoledì 30 maggio alle ore 15, nella Sala Gialla 2, Frassinetti di Commanders Act terrà una presentazione dal titolo “Martha’s Cottage: quando la single customer view si sposa con un customer journey personalizzato”. Con lui in questo intervento Fabio Maglioni, Country Manager di Splio, e Salvatore Cobuzio, CEO & Co-Founder di Martha’s Cottage. I tre presenteranno il caso del più grande e-commerce dedicato al matrimonio in Europa che, da startup vincitrice dell’e-commerce Award di Netcomm nel 2017, come progetto più innovativo per il settore e-commerce in Italia, è in grado di creare programmi di marketing completi, relazionandosi con i consumatori sulla base del loro comportamento e grazie all’uso intelligente dei dati.