Acronis Partner Program, incentivi e redditività per il canale

Acronis Partner Program, incentivi e redditività per il canale

Acronis rende noti i dettagli del nuovo Partner Program, appositamente pensato per i rivenditori e i distributori che desiderano essere coinvolti maggiormente.
Il Partner Program Acronis è stato creato per supportare queste figure professionali e gli affiliati che commercializzano la gamma di prodotti Acronis ai clienti.

Il programma premia i partner con percentuali più elevate di registrazione delle transazioni per favorire la tutela delle transazioni e la realizzazione dei migliori margini sul mercato, oltre che con sconti per accelerare le vendite e aumentare la quota di mercato di Acronis. Il programma offre inoltre fondi per lo sviluppo del marketing (MDF) ai partner che si impegnano a crescere insieme ad Acronis, e fornisce licenze gratuite a tutti i partner affinché siano i primi a utilizzare la tecnologia Acronis. Fra gli altri vantaggi del programma, l’inclusione nello strumento di ricerca dei partner, promozioni esclusive per il canale, formazione tecnica e alle vendite gratuita e assistenza telefonica/tramite chat.

Il Partner Program Acronis prevede tre livelli (Authorized, Gold e Platinum) per differenziare i partner e premiarne i risultati di vendita e la collaborazione commerciale.

Pat Hurley, General Manager Americhe per Acronis
Acronis ha prodotti leader sul mercato che facilitano il raggiungimento degli obiettivi di privacy e protezione dei dati per aziende grandi e piccole. Il nostro Partner Program offre ai rivenditori e ai distributori che sono il motore del nostro business un sistema all’avanguardia con una procedura semplice da usare per aumentare margini e profitti. In passato erano previsti vari incentivi – margini, sconti, registrazione delle transazioni e acceleratori – a seconda dei prodotti. Ora abbiamo semplificato tutto: margini e sconti chiari basati sul livello del partner nel programma.