Juniper Networks, rilevamento e remediation delle minacce

Juniper Networks, rilevamento e remediation delle minacce

Juniper Networks migliora la piattaforma unificata di cyber sicurezza, assicurando ai team security maggiore velocità e precisione nel rilevamento delle minacce.

Considerando l’elevata mole di dati da analizzare, le organizzazioni necessitano di soluzioni di cybersicurezza unificate che possano interoperare con i dispositivi esistenti e visualizzare i dati in modo che possano essere definiti gli eventi prioritari e possano essere utilizzati per prendere decisioni.
Juniper risponde a questa esigenza introducendo migliorie alla piattaforma unificata di cybersicurezza, una piattaforma aperta all’integrazione e governata dall’automazione. Queste migliorie semplificano le attività di sicurezza, riducendo i tempi di identificazione delle minacce e orchestrando le azioni di contenimento. Il risultato è una maggiore produttività e una superiore sicurezza per le reti aziendali e cloud, da AWS ad Azure, da Google Cloud ai data center privati.

Juniper Networks, rilevamento e remediation delle minacce

Grazie alla continua evoluzione della sua piattaforma unificata di sicurezza basata su Software-Defined Secure Networks (SDSN), Juniper aiuta le organizzazioni a proteggersi dalle minacce con una soluzione in grado di adattarsi rapidamente alle tattiche del cybercrimine, consentendo di fermare le minacce nelle fasi iniziali della propagazione.

La piattaforma offre numerose novità:
– Timeline consolidata del comportamento delle minacce con blocco integrato in linea. Per offrire ai team di sicurezza una visione completa e semplificata delle minacce e consentirne il contenimento con un solo clic, i firewall Juniper Networks SRX Series Next-Generation ora alimentano direttamente l’Advanced Threat Prevention (ATP) Appliance. Tale integrazione permette di aggregare e correlare eventi di sicurezza provenienti da diverse fonti Juniper e di terze parti in una vista consolidata sotto forma di timeline di tutte le minacce presenti nella rete, rendendo possibile una difesa immediata e proattiva contro le minacce note e sconosciute. I team di sicurezza hanno la possibilità di dare la precedenza agli allarmi critici e contenere le minacce con un solo clic.

– Riconoscimento adattivo e reazione automatizzata contro le minacce avanzate. In linea con la promessa di usare l’intera rete per l’applicazione della sicurezza, Juniper ATP Appliance apporta le funzioni incorporate di analisi del comportamento delle minacce e di contenimento one touch a Junos Space Security Director Policy Enforcer, offrendo così una visione unificata del comportamento delle minacce per l’intero tessuto di sicurezza. Questa integrazione permette l’individuazione adattiva del malware e l’attivazione automatica dell’applicazione delle policy, rafforzando in maniera sostanziale la protezione negli ambienti di rete e cloud.

Juniper Networks, rilevamento e remediation delle minacce

– Estensione della protezione dei workload cloud. Security Director Policy Enforcer è ora integrato con Amazon Web Services (AWS). Juniper estende la protezione dei workload multicloud assicurando una sicurezza omogenea in ambienti multicloud, proteggendo i workload in AWS Virtual Private Clouds (VPCs).

– Espansione ai data center globali di Juniper Sky ATP. Coerentemente con il suo impegno per una cybersicurezza globale, Juniper Networks ora possiede data center per Juniper Sky ATP nelle aree Asia Pacifico e Canada che si aggiungono a quelli negli USA e in Europa. I clienti con uffici in queste regioni possono contare su bassa latenza garantendo la compliance alle normative locali.

– Condivisione di conoscenze sullo scenario delle minacce. Con l’ingresso nella Cyber Threat Alliance (CTA), Juniper rafforza il suo impegno per un approccio aperto e unificato alla cybersicurezza. CTA è un’organizzazione dedita al rafforzamento della sicurezza dell’ecosistema digitale globale mediante la condivisione di informazioni sulle minacce. Durante la manifestazione RSA Juniper mostrerà il nuovo sito di informazioni sulle minacce contenente le ultime ricerche, informazioni sugli attacchi in corso e sulle attività del Juniper Threat Labs.

– Procedure d’acquisto più semplici. Per risparmiare lavoro e denaro, ora Juniper offre Enterprise Agreement (EA) per il portfolio di soluzioni per la sicurezza. Un singolo contratto permette di semplificare il processo d’acquisto e la gestione delle licenze. Per i clienti diretti sono disponibili prezzi personalizzati in base ai volumi e all’impegno temporale. Il contratto comprende il servizio di supporto tecnico.