Gigaset Communications parteciperà nuovamente come sponsor al roadshow Nextmedia, azienda attiva nella distribuzione di sistemi di telecomunicazione.
Dai dispositivi desktop a quelli DECT, tutta la linea di prodotti Gigaset per i professionisti in mostra nelle 8 tappe che toccheranno varie città italiane nei prossimi mesi. Il tour partirà il 7 marzo da Padova e terminerà il 17 aprile ad Enna, attraversando tutte le aree strategiche del Paese, ovvero Milano, Bari, Torino, Bologna, Roma e Pesaro.
Alberto Orsenigo, responsabile vendite di Gigaset pro per il mercato italiano
Le tappe del roadshow organizzato da Nextmedia ci consentiranno di incontrare clienti e prospect in tutta Italia, e di presentare loro in anteprima il nuovo sistema DECT che sarà disponibile nel corso del 2018, oltre che di mostrare il funzionamento di tutta la gamma, con un particolare focus sulla famiglia Maxwell. Sarà un’occasione per scoprire come Gigaset pro continua ad innovarsi per supportare i propri partner ed i rispettivi clienti a beneficiare di soluzioni professionali di comunicazione aziendale altamente funzionali.Ron Cottaar, Marketing Director di Gigaset pro
Come Gigaset possiamo vantare di un brand premium e prodotti di alta qualità per supportare soluzioni di telecomunicazioni complete. Il nostro obiettivo è offrire qualsiasi tipo di dispositivo in grado di fungere da punto di accesso per la Comunicazione Unificata (UC). Questo è il motivo per cui offriamo un portfolio unico che comprende tutti i dispositivi personali possibili. Dagli smartphone ai telefoni DECT Gigaset, fino ad un’ampia gamma di telefoni da tavolo della serie Maxwell, le cui caratteristiche ci consentono di essere ancora più orientati verso la fruibilità da parte del cliente.