Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia svela la soluzione di collaborazione Genya OneClick, per il dialogo e la condivisione tra gli utenti, in tutta sicurezza.
Genya OneClick consente di effettuare comunicazioni in ambiente protetto fra studio e cliente e viceversa e di analizzare con profondità storica tutti gli scambi di documentazione e comunicazioni effettuati.
Infatti oltre a mettere a disposizione degli utenti tutte le conversazioni effettuate, consente di eseguire analisi sulle stesse, attraverso filtri di ricerca che aiutano ad identificare le aree di maggior interazione tra gli utenti.
Genya OneClick rappresenta un ambiente protetto e sicuro. L’accesso al portale di condivisione e collaborazione è salvaguardato da credenziali uniche ed in questo senso rappresenta una valida alternativa alle conversazioni in posta elettronica.
Con Genya OneClick è possibile avviare chat e impostare la soluzione per ottenere notifiche e alert per l’invio e ricezione dei messaggi o documenti.
Parte integrate dell’offerta Genya, Genya OneClick, oltre a facilitare e rendere più fluido il rapporto tra cliente e professionista, costituisce una prima ulteriore prerogativa distintiva di un progetto davvero innovativo che ha rivoluzionato il mondo delle soluzioni software grazie alla sua usabilità, flessibilità e semplicità.
Pierfrancesco Angeleri, managing director di Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia
Proseguiamo, attraverso l’avvio di Genya OneClick, con lo sviluppo incrementale del progetto Genya. La nuova soluzione di collaborazione e condivisione del Progetto Genya rappresenta un ambiente ideale per sviluppare le collaborazioni all’interno della nostra soluzione di punta. Soluzioni simili come CCH OneClick e Addison OneClick sono state adottate anche da altri Paesi del mondo Wolters Kluwer Tax & Accounting.