SDL sceglie il low-code Appian per la trasformazione digitale

SDL sceglie il low-code Appian per la trasformazione digitale

Appian è stata scelta da SDL per automatizzare i processi di traduzione, vero core business dell’azienda, a supporto della sua strategia di trasformazione.
L’utilizzo della piattaforma di sviluppo low-code di Appian nel cloud consente a SDL di unificare rapidamente i dati di diversi sistemi e processi e presentarli in una singola interfaccia intuitiva, migliorando in modo significativo l’esperienza del cliente.

Appian viene utilizzato per trasformare questi processi a sostegno della strategia di crescita di SDL. I principali obiettivi di questa strategia sono aumentare la scalabilità dei servizi senza incrementare le risorse necessarie e al tempo stesso assicurare la qualità dei servizi attraverso la riduzione dei rischi e l’applicazione di best practice basate su criteri.

Nella realizzazione della strategia di trasformazione digitale di SDL, Appian si occupa di soddisfare le seguenti esigenze:
● Digitalizzazione e automazione dei processi core. Appian consente a SDL di organizzare le informazioni di base, ridurre gli errori umani, contenere i rischi operativi e connettere applicazioni legacy. In questo modo, è possibile accedere immediatamente alle informazioni e ai dati corretti, permettendo ai dipendenti di dedicare meno tempo a processi manuali.
● Maggiore visibilità a livello di organizzazione. Utilizzando Appian Records e i report della piattaforma, SDL fornisce una chiara visibilità a tutti gli interessati nel corso dell’intero processo, ottimizzando la pianificazione e la gestione della capacità e rendendo possibile una condivisione rapida ed efficiente delle informazioni, per migliorare la capacità decisionale, consentire di intervenire tempestivamente e ridurre i costi.
● Efficienza e produttività superiori. Semplificando i processi e connettendo i dati core, i dipendenti possono risparmiare tempo nell’esecuzione delle attività ripetitive per focalizzarsi su quelle di alto valore.
● Mobilità e protezione. Utilizzando Appian Cloud, SDL può eseguire le attività di business in totale sicurezza, unificando compiti e dati tra diversi processi; Appian consente di accedere a essi ovunque e in qualsiasi momento, consolidando le informazioni aziendali e rendendole facilmente accessibili in tutto il mondo.

Paul Maguire, Vice President di Appian
Appian si impegna ad aiutare le aziende a sviluppare una cultura incentrata sulla trasformazione digitale continua. Il panorama di business si sta evolvendo con una rapidità senza precedenti e le aziende devono essere agili e pronte ad adattarsi al cambiamento. Grazie alle nostre tecnologie consentiamo a clienti come SDL di semplificare le operazioni, sfruttare a pieno le proprie risorse ed eseguire i processi ancora più velocemente. Con Appian, SDL è in grado di rendere le proprie operazioni di business più intelligenti, integrando analisi e flussi di lavoro automatizzati e basati su regole in processi formali e orchestrati.