Axway risolve le esigenze di customer experience

L’ultima versione di Amplify propone più di 40 innovazioni, che vanno dalla gestione delle API al trasferimento dei file, passando per lo sviluppo di applicazioni e l’analisi dei dati.
Inoltre, è stata ampliato il Marketplace, un pacchetto di offerte attraverso il quale si possono trovare, provare, acquistare e gestire gli abbonamenti. Tali offerte forniscono degli acceleratori di servizi che permettono agli utenti della piattaforma di scoprire, promuovere e utilizzare gli strumenti componibili per l’integrazione e l’engagement in modo più facile e intuitivo. Questi strumenti comprendono più di 30 connettori che consentono alle applicazioni di accedere a dati provenienti da varie fonti, dai sistemi di CRM più diffusi all’automazione del marketing, passando per i database e l’analisi dei Big Data. Inoltre, il nuovo supporto per Microsoft Azure aumenta le possibilità di scelta, la flessibilità, l’agilità e la sicurezza: le aziende potranno così beneficiare della produttività, dell’intelligence e delle potenzialità ibride della piattaforma cloud Azure.

 Axway risolve le esigenze di customer experience

L’ecosistema Axway (clicca per ingrandire)

Gestione delle API – La creazione e lo sviluppo delle API sono state trasformate per soddisfare le esigenze dei clienti aziendali in materia di sicurezza. La API Builder Orchestration offre possibilità di cooperazione e visualizzazione inedite, che semplificano la costruzione e il coordinamento dell’integrazione e della connettività delle API. Il potenziamento dell’API Manager aiuta le organizzazioni ad aumentare o ridurre le risorse in modo graduale e automatico, al fine di gestire meglio i requisiti delle API in continua evoluzione. Il Connector Builder facilita invece la costruzione di connettori da utilizzare con le API. Inoltre, un nuovo API Central Service permette di sfruttare la forza collettiva di un intero ecosistema di partner, clienti, sviluppatori e fornitori. Un connettore open source MQTT rende più semplice e sicuro il lavoro sull’Internet delle Cose (IoT).

Trasferimento dei file – L’ultima versione di Amplify comprende una maggiore integrazione con Syncplicity, una soluzione EFSS (Enterprise File Sync and Share) leader del settore che offre agli utenti tutte le funzioni e gli strumenti necessari per la collaborazione in tutta sicurezza. Tra i miglioramenti si ricordano una nuova prevenzione della perdita dei dati e un inedito connettore Syncplicity, grazie al quale le aziende potranno lavorare con Axway MFT e gestire una vasta gamma di casi d’uso ibridi di MFT.

Sviluppo delle applicazioni – Le nuove funzionalità su dispositivi mobili permettono alle aziende di creare straordinarie app mobili native multi-piattaforma, per un’esperienza utente estremamente coinvolgente. Titanium SDK è dotato della tecnologia Hyperloop ed è supportato dalle più recenti versioni di iOs, Android e Windows. Le novità comprendono funzionalità di sviluppo locale con un nuovo server Node.js e un inedito plug-in IDE, che offre agli sviluppatori e alle aziende più flessibilità e opzioni nel realizzare app multi-piattaforma.

Analisi dei dati – Per aiutare le imprese a misurare e prevedere le performance dei loro servizi, un nuovo Technology Preview of Query Builder Analytics consente agli utenti di eseguire una query specifica all’interno delle statistiche relative ai dispositivi mobili, invece di limitarsi a una dashboard pre-configurata.

B2B Gateway – Le aziende potranno stabilire connessioni sicure e gestire flussi di informazioni tra le applicazioni interne e una comunità B2B allargata, in locale o sul cloud.