Gigaset Maxwell 2, il telefono IP desktop per le PMI

Gigaset Maxwell 2, il telefono IP desktop per le PMI

Il provider di soluzioni di telecomunicazione Gigaset pro svela il telefono IP da tavolo Maxwell 2, pensato per semplificare la comunicazione aziendale professionale.
Il device completa la gamma di prodotti 2017 e si integra con i dispositivi Maxwell Basic, Maxwell 3 e Maxwell 10 della famiglia Maxwell. Insieme al Modulo di Espansione Maxwell di recente sviluppo, Gigaset pro può ora offrire un ricco portfolio di soluzioni IP da tavolo.

Maxwell 2 è disegnato per supportare i dipendenti che passano molto tempo al telefono e per rendere il loro lavoro più confortevole possibile. L’ampio schermo monocromatico TFT garantisce un funzionamento intuitivo ed è in grado di offrire una visione panoramica chiara, anche da lontano e con diversi angoli di visuale. Inoltre, l’indicatore LED posto sulla sommità del dispositivo, visibile da entrambi i lati dell’apparecchio, mostra l’attività in corso anche ai colleghi.
Con otto tasti programmabili (BLF) e di composizione rapida, gli utenti possono facilmente rispondere o inoltrare le chiamate. Maxwell 2 è un’ottima scelta anche qualora gli utenti abbiano bisogno di più funzionalità. Può essere infatti ampliato con il Modulo di Espansione Maxwell che integra ben 58 tasti programmabili. Maxwell 2 può essere ampliato con un massimo di tre Moduli di Espansione installabili sia a destra che a sinistra.

Julien Marguerite, Direttore Vendite Internazionali Business Customer del gruppo Gigaset
Ciò si traduce in un ridotto time to market e in un servizio professionale. Notiamo un enorme crescita verso i servizi IP nel ramo delle telecomunicazioni B2B – sia nelle sedi fisiche che nel cloud – unito ad una più ampia disponibilità di servizi e alla crescita dell’Internet Of Things nel ramo IT. Maxwell 2 è la soluzione adatta e certificata per i provider di telefonia VoIP sia attraverso i centralini (PBX) che attraverso i servizi cloud, comprese le piattaforme Broadsoft, Kwebbl, Centile e Asterisk. La nostra Piattaforma Software Gigaset pro garantisce compatibilità, qualità e interoperabilità con reti certificate. Maxwell Basic, 2 e 3 e i prodotti futuri saranno basati sulla stessa piattaforma. Ciò si traduce anche in un processo di vendita facilitato per il nostro Partner in quanto la tecnologia è comprovata e certificata.

Ron Cottaar, Direttore Marketing EMEA di Gigaset pro
Noi di Gigaset abbiamo un brand premium e prodotti di alta qualità per supportare soluzioni di telecomunicazioni complete. Il nostro obiettivo è offrire qualsiasi tipo di dispositivo in grado di fungere da punto di accesso per la Comunicazione Unificata (UC). Questo è il motivo per cui offriamo un portfolio unico che comprende tutti i dispositivi personali possibili. Dagli smartphone Gigaset ai telefoni DECT Gigaset, fino ad un’ampia gamma di telefoni da tavolo della serie Maxwell. Con la linea Maxwell, e in particolare con il nuovo Maxwell 2, siamo ancora più orientati verso la fruibilità da parte del cliente. Con questo nuovo membro della famiglia, combinato con il Modulo di Espansione Maxwell o gli altri modelli Maxwell, siamo in grado di offrire una gamma di IP da tavolo completa. Così possiamo migliorare la nostra collaborazione con i Provider di Servizi Internet, che preferiscono una gamma completa all’uso di diversi prodotti separati. “«Vendere soluzioni» sarà un importante punto di attenzione nei prossimi anni, oltre alla vendita di DECT e smartphone tramite i nostri rivenditori e distributori certificati.