Darktrace vince il “Rising Star” Award di Deloitte

Darktrace vince il "Rising Star" Award di Deloitte

Darktrace è stata nominata “Rising Star” durante la cerimonia di premiazione degli UK Technology Fast 50 awards di Deloitte.

Considerato uno dei premi più prestigiosi a livello tecnologico del Regno Unito, il Deloitte Technology Fast 50 celebra le aziende tecnologiche in rapida crescita, basandosi sull’aumento dei ricavi degli ultimi quattro anni.

Per celebrare il ventesimo anniversario della cerimonia, Deloitte ha creato un nuovo award che premia il potenziale di crescita del fatturato delle aziende del settore, riconosciute come innovatrici e “disruptor” e attive sul mercato da quattro anni o meno. L’award è stato appunto conferito a Darktrace in virtù del valore sostanziale della sua tecnologia di machine learning per la cyber defence e della notevole crescita del suo business in meno di quattro anni.

Poppy Gustafsson, CEO EMEA, Darktrace
Essere premiati come ‘Rising Star’ ai Deloitte UK Technology Fast 50 awards è una importante conferma del valore dell’innovazione rivoluzionaria che caratterizza il nostro Enterprise Immune System e della conseguente crescita fantastica che Darktrace ha saputo ottenere. Quattro anni fa abbiamo scelto una posizione coraggiosa, affermando che le minacce informatiche avrebbero presto penetrato le reti o lo avevano già fatto. Abbiamo fondato Darktrace sulla convinzione che il machine learning e l’AI avrebbero rappresentato il punto di svolta per l’industria della sicurezza informatica. Oggi quella visione è diventata realtà e Darktrace è in prima linea in questa rivoluzione.