Heroes, meet in Maratea: Mediamorfosi e il futuro delle imprese

Heroes, meet in Maratea: Mediamorfosi e il futuro delle imprese

Mediamorfosi è tra i protagonisti di “Heroes, meet in Maratea”, evento dedicato a futuro e impresa che si svolgerà dal 21 al 23 settembre nella cittadina della Basilicata.
I temi “caldi” che saranno affrontati includono, tra gli altri, Industry 4.0, Intelligenza artificiale, Interazione uomo-macchina, Realtà aumentata e Virtuale.

L’evento farà inoltre da cornice all’annuncio della partnership appena siglata tra Mediamorfosi e HPA – startup innovativa specializzata nello sviluppo di modelli matematici per l’analisi dei Big Data e il forecasting – finalizzata allo studio e alla progettazione di tool web based per la marketing automation e per l’analisi in ambito social media. La presentazione dell’accordo di collaborazione avverrà il 22 settembre alla presenza di Stefano Di Persio e Alex Gonchar, Chief Technology Officer di HPA.

In senso generale, l’obiettivo di questo evento è quello di facilitare la collaborazione e la nascita di nuove alleanze tra la domanda e l’offerta di innovazione, il tutto adottando un approccio orientato alla contaminazione e alla co-progettazione. Una preziosa occasione di incontro e confronto per startupper, piccole e medie imprese, ricercatori, digital talents, policy makers e investitori.

Numerosi i nomi di rilievi e i partecipanti, tra questi, Chris Walts, Associate Director Ogilvy London, Davide Venturelli, Artificial Intelligence, Quantum Computing, Nanosciences and Robotics (NASA, USRA, Archon), Marco Grossi, Senior Manager Facebook, Marie Stafford, European Director The Innovation Group, Janusz Marecki, Senior Research Scientist Google DeepMind, Polina Raygorodskaya, CEO & Co-Founder Wanderu, Rui P. G. Pereira, Senior Creative Technologist Google, Savannah Peterson, Founder and Chief Unicorn Savvy Millennial.

Stefano Di Persio, Direttore Generale di Mediamorfosi
Siamo felici di collaborare con Heroes nelle vesti di media supporter dell’evento. Seguiremo da vicino gli speech dei numerosi ospiti presenti con l’obiettivo di cogliere spunti di innovazione utili a potenziare e ampliare i servizi che offriamo alle aziende nostre clienti.