Plustek presenta SmartOffice PL4080, workgroup scanner veloce pensato per le PMI e dotato di alimentatore ADF da 50 fogli e piano di lettura.
Plustek SmartOffice PL4080 è adatto per le operazioni di front office, per le imprese, ospedali e case di cura, studi legali, enti di formazione, centri servizi e, più in generale, per tutte quelle realtà che hanno necessità di digitalizzare documenti come scontrini, fatture, contratti e moduli continui fino a una lunghezza massima di 127 cm (50″).
Una serie di pratici pulsanti programmabili offre la possibilità di effettuare il salvataggio dei documenti in determinate cartelle in formati quali JPEG, TIFF, PDF e searchable PDF, consentendo di automatizzare le scansioni ripetitive. La presenza di un alimentatore ADF da 50 pagine, inoltre, permette la gestione delle scansioni in batch che, una volta avviate, non necessitano più alcun intervento da parte dell’operatore.
Il piano di scansione consente la digitalizzazione manuale di documenti di qualsiasi tipo e formato. Un appunto scritto a mano sopra di un foglio di carta dalla forma irregolare, una card, o un qualsiasi altro documento, infatti, possono essere scansionati con la massima semplicità.
Progettato e costruito per offrire le massime performance (40 PPM o 80 IMP a 200 DPI), SmartOffice è in grado di effettuare scansioni fino alla risoluzione di 600 DPI e non necessita di tempi di pre-riscaldamento, a tutto vantaggio anche della riduzione dei consumi energetici.
Principali caratteristiche tecniche SmartOffice PL4080:
- Possibilità di salvare le scansioni in formato searchable PDF;
- Alimentatore ADF da 50 pagine;
- Velocità di scansione 40 pagine al minuto o 80 immagini al minuto;
- Possibilità di scansione di documenti con lunghezza fino a 50″ (127 cm);
- Fino a 3.000 pagine al giorno;
- Funzionalità di image processing integrate;
- Certificato Energy Star.
Il nuovo SmartOffice PL4080 sarà disponibile in Italia con un prezzo al pubblico di Euro 539,00 (IVA inclusa).