VIA e Microsoft Azure insieme per l’Internet of Things

VIA e Microsoft Azure insieme per l'Internet of Things

VIA annuncia l’adesione al programma Microsoft Azure Certified per Internet of Things, che consente di supportare i clienti nell’adozione di servizi IoT.

La certificazione per Microsoft Azure IoT fornisce alle aziende un ecosistema di dispositivi e soluzioni in grado di ridurre notevolmente i tempi di produzione.

Grazie all’adesione al programma targato Microsoft, VIA assicura ai propri clienti hardware e software verificati e personalizzabili per i servizi Microsoft Azure IoT. Scegliendo un partner del programma Microsoft Azure Certified per IoT, infatti, le aziende sono in grado di semplificare notevolmente il processo di sviluppo, conoscendo in anticipo quali dispositivi e soluzioni sono compatibili con la suite Azure IoT.

VIA propone un’ampia offerta di soluzioni IoT per l’industria e la smart city,  tra cui la gestione energetica, l’automazione industriale, e il digital signage. Le soluzioni hardware verificate di VIA permettono di integrare in modo semplice le applicazioni dei clienti basate su cloud.

Richard Brown, Vice-President of International Marketing, VIA Technologies
Microsoft Azure Certified per IoT garantisce la piena compatibilità dei nostri prodotti. La riduzione dei tempi di sviluppo permetterà ai nostri clienti di velocizzare notevolmente lo sviluppo di nuove soluzioni IoT.

Jerry Lee, Director of Marketing for Azure Internet of Things, Microsoft Corp
Microsoft Azure Certified per IoT permette di portare lo sviluppo di soluzioni IoT ad un nuovo livello, partendo proprio da soluzioni compatibili con l’offerta delle più importanti aziende IT a livello mondiale. Grazie ad un’ampia offerta di soluzioni e prodotti di partner verificati, Microsoft Azure Certified per IoT è in grado espandere ulteriormente il mercato IoT.