Video advertising, Rocket Fuel è Snapchat Certified Partner

Video advertising, Rocket Fuel è Snapchat Certified Partner

Rocket Fuel è stata nominata Snapchat Certified Partner, per una collaborazione che integrerà Snapchat nella piattaforma di predictive marketing di Rocket Fuel.

La partnership tra Rocket Fuel e Snapchat arricchirà l’offerta della piattaforma targata Rocket Fuel con uno dei migliori servizi di video advertising del mercato.

L’integrazione di Snapchat, infatti, permetterà ai marketer che utilizzano la piattaforma di predictive marketing di Rocket Fuel di raggiungere gli oltre 166 milioni di utenti Snapchat attivi al giorno in tutto il mondo, già registrati nel primo trimestre 2017. Inoltre, i marketer beneficeranno dei formati pubblicitari di Snapchat e dei nuovi tool di misurazione disponibili attraverso una soluzione video completa e coinvolgente. La soluzione consentirà inoltre alle aziende di sfruttare il supporto di Rocket Fuel per TV connesse, video instream e outstream, e full episode player.

Le nuove funzionalità includono:

  • Snap Ads: a schermo intero, 100% viewable e con l’audio attivo di default
  • Filtri: possono essere personalizzati e consentono ai brand di essere ovunque i propri prodotti vengano acquistati, consumati o menzionati
  • Snap Ads: con allegati, che includono Long-Form Video, App Install e Web View, per consentire ai brand di guidare gli utenti ad uno Snap Ad, verso specifiche esperienze.

L’integrazione di Snapchat sarà disponibile per i clienti di Rocket Fuel in tutti i mercati in cui è presente Snapchat.

Enrico Quaroni, Regional Director Southern Europe and Mena Region, Rocket Fuel
Siamo entusiasti di integrare Snapchat nella nostra piattaforma di predictive marketing, permettendo ai nostri clienti di sfruttare la sua audience altamente coinvolta, i formati pubblicitari unici e i suoi strumenti di misurazione. Il nostro obiettivo è fornire ai marketer la soluzione video più completa e consentire loro di beneficiare delle migliori tecnologie di intelligenza artificiale e moment scoring del mercato per raggiungere la persona giusta nel momento migliore con il messaggio corretto nel moderno mondo digitale, che è spesso chiassoso.