wePresent WiPG 1000-P, la collaboration per scuole e aziende

wePresent WiPG 1000-P, la collaboration per scuole e aziende

wePresent annuncia il nuovo gateway di presentazione WiPG 1000-P, che consente di collaborare facilmente in modalità wireless in ambito educational e aziendale.

Il gateway di presentazione entry level di wePresent, WiPG 1000-P Presentation Gateway, offre una vasta gamma di strumenti di presentazione wireless, come ad esempio la condivisione di schermo da qualsiasi dispositivo con una risoluzione fino a 1080p, ed è stato potenziato in modo da essere ancora più performante.

Tra le novità, il nuovo WiPG 1000-P offre agli utenti la USB Guest Access feature che rende più agile e veloce la presentazione, entro 5 secondi, senza installare software sui propri computer ma avendo, comunque, il vantaggio di poter utilizzare la gamma completa di strumenti di presentazione a disposizione. 

WiPG 1000-P supporta ora AirPlay e gli utenti iOS possono facilmente condividere contenuti audio e video utilizzando l’applicazione originaria. Inoltre, è possibile anche personalizzare la schermata iniziale secondo l’immagine coordinata della propria azienda o Istituto. Per rendere il prodotto più versatile per la distribuzione IT, iWiPG 1000-P vanta anche un segnale SSID wireless da 2,4 GHz o 5 GHz.

Leon Ten Brundel, Direttore di European Sales, wePresent
ll posto di lavoro è cambiato, le aule e le sale conferenze stanno diventando sempre più interattive e la tecnologia deve stare al passo con i cambiamenti in modo che gli utenti possano continuare ad apprezzare il prodotto loro offerto. È nostro dovere continuare a migliorare e portare la tecnologia all’avanguardia a tutti quegli spazi collaborativi.