Trend Micro e VMware partner per la sicurezza mobile aziendale

Trend Micro e VMware, partner per la sicurezza mobile aziendale

Trend Micro e VMware annunciano una partnership per la sicurezza mobile aziendale, grazie all’integrazione della security Trend Micro con le soluzioni top VMware.

Grazie alla nuova collaborazione, Trend Micro entra a far parte della VMware Mobile Security Alliance (MSA) e integra la sua soluzione Mobile Security for Enterprise con VMware Workspace ONE e VMware AirWatch.

Trend Micro Mobile Security for Enterprise protegge dispositivi e dati, offrendo facilità di lavoro e sicurezza alla mobile workforce. Mobile Security for Enterprise, infatti, identifica con facilità i dispositivi non protetti, indica i dispositivi compromessi, e interviene immediatamente applicando le policy di compliance.

Basandosi sui dati raccolti e sulla threat intelligence della Smart Protection Network Trend Micro, l’amministratore può creare policy e regole di compliance all’interno di VMware Workspace ONE e VMware AirWatch. Le policy possono essere poi assegnate a uno o più dispositivi. Tutti i dati relativi alle minacce o alle violazioni vengono poi comunicate a VMware AirWatch e incluse nella dashboard relativa alla sicurezza.