I nuovi multifunzioneCanon Pixma TS3150 adottano la tecnologia a getto di inchiostro, vantano forme compatte ed eleganti e una grande semplicità d’uso.
La famiglia, disponibile nella colorazione nera o bianca, vanta un display LCD da 1,5” il supporto per cartucce XL e funzionalità avanzate di stampa, scansione e copia, anche attraverso dispositivi smart e rete wireless.
Connettersi alla stampante è davvero semplice; usando un pulsante si attiva l’Access Point Mode e la stampante si connette senza bisogno di router.
L’app Canon Print ti consente di stampare, scansionare e copiare senza l’utilizzo di un PC o Mac, realizzando così un’esperienza wireless senza soluzione di continuità.
Usando l’app Canon Print, Pixma Cloud Link permette agli utenti di stampare e caricare documenti e foto sui social network e su siti di archiviazione cloud come Google Drive. Che la si usi per la stampa o la scansione, la funzione Pixma Cloud Link è perfetta per coloro che desiderano stampare immagini direttamente dai social. La serie Pixma TS3150, infatti, supporta la stampa4 nel tradizionale formato quadrato di Instagram5 e permette di ottenere foto senza bordi, con un’elevata qualità di finitura.
Infine questa nuova gamma di stampanti supporta AirPrint per Apple iOS, Mopria per Android e i dispositivi Windows 10 Mobile, permettendo così a tutti gli utenti di stampare istantaneamente e in mobilità.
La nuova app Canon, Message in Print, permetterà agli utenti di inserire messaggi multimediali nelle foto stampate, con animazioni, musica, video o testi. Il destinatario potrà decodificare il messaggio posizionando l’iPhone sopra la foto. Permettendo di condividere ricordi in modo personalizzato e unico, Canon aiuta a raccontare le storie nascoste nelle immagini.
Compatibile con i servizi e i software Canon per famiglie, come Creative Park, Creative Park Premium, Easy Photo-Print+ e My Image Garden, la nuova serie PIXMA TS3150 garantisce a tutta la famiglia divertimento e creatività grazie a nuovi modi interattivi per condividere immagini.
I nuovi MFP saranno disponibili a partire da settembre 2017 al prezzo suggerito al pubblico di Euro 50,49.