SAP annuncia che Nestlé ha scelto SAP SuccessFactors CPM, funzionalità di management della performance ora disponibile sui dispositivi mobili aziendali.
La funzionalità SAP SuccessFactors continuous performance management (CPM) aiuta Nestlé a coinvolgere al meglio i dipendenti, stimolando una conversazione costante tra questi ultimi e i manager, con strumenti di performance e di sviluppo avanzati e facili da usare.
Adottando un modello di gestione continua delle performance grazie a SAP SuccessFactors, i dipendenti e i manager di Nestlé possono trasformare una valutazione annuale vecchio stile in una serie continua di attività focalizzate sullo sviluppo del personale, per stimolare un miglioramento continuo dei risultati. L’azienda può inoltre allineare la gestione delle performance con altri processi HR e di business fondamentali.
Nestlé sta facendo crescere una moderna digital workforce, assicurandosi che i propri dipendenti a livello globale abbiano accesso ad una piattaforma HR disponibile in cloud, accessibile via mobile e flessibile. Per uniformare e semplificare i propri dati e processi HR, Nestlé sta pianificando il lancio di SAP SuccessFactors Employee Central e di soluzioni SAP SuccessFactors per workforce analytics e workforce planning in tutte le regioni, con l’obiettivo di andare live alla fine del 2019.
L’introduzione di CPM segue la precedente implementazione di soluzioni SAP SuccessFactors che hanno toccato i processi di performance e obiettivi, compensation e i piani di successione.
Robert Enslin, Member of the Executive Board e president of Cloud Business Group, SAP
Nestlé è senza dubbio una delle aziende più conosciute e più innovative al mondo. È un’iniezione di energia per il mercato vedere l’impegno che Nestlé dedica a ogni dipendente della sua estesa organizzazione. In questo modo l’azienda riconosce che investire oggi in un’esperienza differenziata e digitalizzata per i propri dipendenti costituisce un importante investimento per il futuro sia della persona che dell’azienda stessa. Siamo fieri di continuare a innovare e a collaborare con Nestlé per offrire una employer experience che dia la possibilità all’azienda di posizionarsi sempre più come il maggiore brand al mondo nel campo della nutrizione, della salute e del benessere.