WePresent WiCS-2100, la collaborazione wireless innovativa

WePresent WiCS-2100, la collaborazione wireless innovativa

wePresent annuncia WiCS-2100, soluzione di collaborazione wireless facile e innovativa che offre una vasta gamma di funzioni per il mondo aziendale ed educational

WiCS-2100 è una soluzione di presentazione e collaborazione wireless semplice da usare che consente le presentazioni, le interazioni e la collaborazione tra gli utenti con qualsiasi tipo di dispositivo. WiCS-2100 è compatibile con i computer Windows e Mac, smartphone, tablet e Chromebook, facendo da ponte al gap tecnologico creato dalle policy BYOD (bring your own device) con la tecnologia del cross-platform.

Dedicato sia al mercato aziendale che a quello dell’istruzione, il portale di presentazione e collaborazione wireless WiCS-2100 offre molte funzionalità che si trovano nelle soluzioni audio-visive di alta gamma, ma rimuove la preoccupazione e l’inconveniente di installare tali sistemi

Espandendo il wireless di wePresent, la tecnologia gateway di presentazione cross-platform, WiCS-2100 offre quindi alle aziende e agli educatori nuove funzioni specificamente progettate per una collaborazione più efficace.

WiCS-2100 offre anche una completa integrazione con i dispositivi Chromecast e Airplay, incluso il supporto audio e video. Ciò consente agli utenti che utilizzano il mirroring di collaborare nello stesso momento e sfruttare l’intera gamma di strumenti di interazione disponibili, come l’annotazione sullo schermo e le funzionalità della lavagna interattiva. WiCS-2100 si adatta a più presentatori configurando automaticamente il contenuto della presentazione per ottimizzare il display. Per gli ambienti in cui il controllo dei moderatori è fondamentale, WiCS-2100 offre al moderatore della conferenza un’anteprima utente sullo schermo per tutti gli utenti collegati.

WiCS-2100 è anche la prima unità wePresent ad offrire la modalità di eco standby, che consente una riduzione del consumo di energia senza compromettere le prestazioni. 

Leon Ten Brundel, Direttore vendite Europa, WePresent
Abbiamo ascoltato i feedback forniti dai nostri clienti circa la funzionalità che avrebbero migliorato la loro esperienza d’utilizzo, per creare la soluzione ideale per loro. Riteniamo che il nostro nuovo modello fornirà agli utenti molti strumenti che ispireranno e aiuteranno a creare un ambiente veramente interattivo.