HP LaserJet Enterprise serie 600, performance e sicurezza

HP LaserJet Enterprise serie 600, performance e sicurezza

HP propone i nuovi device LaserJet Enterprise serie 600, capaci di garantire un livello di produttività superiore e dotati di estese funzionalità sul fronte security.

Con attività di business sempre più veloci, i gruppi di lavoro efficienti hanno bisogno di soluzioni avanzate per mantenersi al passo. Le stampanti multifunzione della serie 600 uniscono prestazioni eccezionali ed efficienza energetica con documenti di qualità professionale, contribuendo al tempo stesso a proteggere la rete dagli attacchi informatici, ormai sempre più frequenti. I nuovi dispositivi includono anche la tecnologia per le cartucce HP JetIntelligence, basata su nuova formulazione della polvere di toner per una maggiore protezione della qualità di stampa.

Tuan Tran, General Manager & Global Head della divisione Office Printing Solutions di HP Inc
HP sta ridefinendo l’esperienza di stampa per i clienti e i professionisti di servizi con tecnologie rivoluzionarie che sfruttano le innovazioni di HP a livello di sicurezza, design industriale e prestazioni. Dalle stampanti LaserJet monocromatiche personali ai dispositivi multifunzione HP di fascia enterprise più grandi e avanzati, i nuovi prodotti della serie 600 completano il portfolio JetIntelligence con funzionalità senza confronti a livello di settore.

I prodotti della serie 600 sono dotati delle più avanzate funzionalità di sicurezza disponibili, progettate per ridurre i rischi, contrastare gli attacchi informatici e migliorare la conformità. Questi dispositivi offrono un’esclusiva capacità di correzione automatica, che esegue automaticamente un riavvio in caso di attacchi o anomalie. Le funzionalità aggiuntive includono crittografia integrata per proteggere i dati archiviati sul disco rigido, cancellazione sicura per rimuovere completamente le informazioni sensibili e la possibilità di disabilitare porte e protocolli per impedire l’accesso non autorizzato.

I clienti possono utilizzare una moderna interfaccia utente simile a quella di un tablet, ora disponibile nei modelli HP LaserJet A3 lanciati di recente e nei nuovi dispositivi LaserJet della serie 600. Le nuove funzionalità dell’interfaccia utente includono un centro messaggi, un’anteprima migliorata, ulteriori opzioni di personalizzazione, contatti centralizzati e nuove app pensate per semplificare i processi aziendali. Il firmware dell’interfaccia utente continuerà a essere aggiornabile, per garantire la protezione degli investimenti e una produttività elevata, oggi e in futuro. Inoltre, i prodotti della serie 600 includono funzionalità migliorate per i flussi di lavoro che aiutano il personale ad acquisire ogni pagina con facilità, grazie a una gestione ottimale della carta che consente di rilevare automaticamente i potenziali errori o le pagine mancanti per i processi di scansione di qualsiasi tipo.

I dispositivi multifunzione della serie 600 sono dotati delle nuove funzionalità JetIntelligence, realizzate attraverso una riformulazione delle particelle del toner e pensate appositamente per aiutare i clienti a risparmiare tempo e denaro, riducendo al tempo stesso le emissioni inquinanti e migliorando l’efficienza energetica.